Home » Grande Fratello Vip, quale vippone prende il compenso più alto: cifra astronomica

Grande Fratello Vip, quale vippone prende il compenso più alto: cifra astronomica

Gf Vip Solospettacolo.it
Si sa che per quanto riguarda il Grande Fratello Vip ci sia dietro un cachet piuttosto consistente sulla partecipazione di certi vipponi, che può variare in base alla notorietà di essi, ma chi è a guadagnare di più in questa edizione, la settima per l’esattezza? Fuori il nome!

Ora come ora, in questa edizione scoppiettante che tutti noi stiamo seguendo con interesse e che si fa sempre più cruente, a chi appartiene il cachet più alto? Pare che sia una donna… E che donna! Una star della TV!

Chi è la vip che sta guadagnando di più al momento nella Casa più spiata d’Italia? La risposta non è semplice visto il parterre che si è creato per questa scoppiettante edizione, che si sta per altro rivelando sempre più senza esclusione di colpi tra bestemmie, frasi offensive, uscite di scena inaspettate, eliminazioni  a gogo e non solo! Insomma, parliamoci chiaro: i telespettatori non si stanno- di certo- annoiando!

Un’edizione scoppiettante

Sono  davvero molteplici  i colpi di scena che stanno accompagnando o per dirla meglio condendo questa nuova edizione, la settima per l’esattezza del GF Vip, e sembra che coloro che sono stati inseriti  all’interno della Casa, siano andati a creare una sorta di miscela sempre più esplosiva, tanto che stanno a dir poco rendendo ingestibile per il povero Alfonso Signorini la sua conduzione che è sempre e comunque assolutamente impeccabile e degna di nota.

Tante ( e troppe) discussioni tra i concorrenti

In primis ad aprire la stagione è stato senza ombra di dubbio il caso Bellavia, dove l’ex conduttore di Bim Bum Bam, ora mental coach, ha deciso ad un certo punto, vedendo la non partecipazione alla missione che si era preparato, di abdicare e uscire dal gioco per sua stessa decisione. Poi  ha seguito Ginevra Lamborghini, con la quale pareva che Antonino Spinalbese avesse instaurato un buon rapporto, amoroso per molti. Poi sono arrivati nuovi e assai focosi scontri tra molte donne della casa, come nel caso di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti per via di un accendino.  Ma anche l’ex star del Bagaglino, ovvero la splendida Pamela Prati, è stata attaccata dal momento che in molti hanno iniziato a dire che lei fregava il cibo comune per mangiarselo da sola in santa pace.

Gf Vip Solospettacolo

La donna  tempo fa è anche stata al centro di una polemica per il caso Mark Caltagirone, suo presunto fidanzato ma sulla cui identità non è mai stata provata l’esistenza effettiva. E di ciò si è anche parlato durante una diretta della sera dove Signorini l’ha intervistata. E vista la sua lunghissima esperienza televisiva  è probabile che sia proprio lei a possedere il cachet più alto, anche se la cosa è sempre rimasta strettamente riservata e non c’è- effettivamente- alcuna certezza a riguardo.