Home » Giulia Stabile, chi sono e cosa fanno nella vita i genitori: che fortuna!

Giulia Stabile, chi sono e cosa fanno nella vita i genitori: che fortuna!

Giulia Stabile: i genitori - Solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it
Giulia Stabile attualmente è una delle ballerine professioniste di Amici e co-conduttrice di Tu sì que vales. Ormai è impensabile non vederla nel piccolo schermo. 

Essendo amata da grandi e piccini, è chiaro che alimenti la curiosità di chi la segue fin dai suoi primi esordi nella scuola più nota della Mediaset. Chi ha fatto delle ricerche sulla sua vita privata ha scoperto qualcosa sul conto dei genitori. Ecco chi sono e che lavoro fanno nella quotidianità.

Giulia Stabile ha vinto Amici 20 portando a casa la coppa della vittoria. Il programma le ha dato anche modo di conoscere l’attuale fidanzato Sangiovanni, uno dei cantanti più apprezzati di quell’edizione. Nonostante siano impegnati entrambi, riescono sempre a ritagliare uno spazio per stare insieme. È impossibile non sognare quando si parla della loro storia d’amore e pura e genuina.

In questi giorni Giulia ha pubblicato un video in cui ha mostrato ai follower una coreografia e ha taggato l’azienda Calzedonia. Tutti si sono stupiti nel vedere la timida ragazzina di Amici trasformarsi in una donna consapevole del proprio fascino. Sicuramente rappresenta un modello di riferimento per le adolescenti. Per quanto riguarda la sua famiglia, è composta da tre persone. Andiamo a scoprire chi sono i genitori.

Due genitori amorevoli e presenti

Carlo Stabile è italiano mentre la madre Susi Castaner è di origini spagnole. Non è chiaro il lavoro che svolgono nella quotidianità, fatto sta che hanno sempre supportato Giulia fin da quando era piccola.

Fanno sempre creduto nel suo talento e per questo motivo non le hanno mai tappato le ali, anzi si sono sempre dichiarati fieri e fiduciosi nelle sue qualità di ballerina. Il fatto di vederla anche nello studio di Tu sì que vales in qualità di co-conduttrice non fa altro che regalare ancora più gioia ai loro cuori.

Curiosità sulla coppia

Non tutti sanno che durante la permanenza nella scuola di Amici Sangiovanni era impegnato in un’altra relazione con un’altra ragazza. Poi in un secondo momento ha deciso di troncare per dare una possibilità al suo rapporto con Giulia.

I genitori di Giulia - Solospettacolo.it
Giulia con i genitori – Solospettacolo.it

Ad oggi stanno ancora insieme, in quanto spesso lei raggiunge lui a Milano nel weekend. Vive e lavora nella capitale italiana, dato che lì ha sede lo studio del programma televisivo che le ha dato la popolarità. Si dice anche che l’allievo Mattia Zenzola abbia manifestato un interesse nei suoi confronti, ma purtroppo non è stato corrisposto perché Giulia è follemente innamorata del suo fidanzato.