Home » Giusy Buscemi, la delicatezza di un momento privatissimo: lo scatto che fa sognare

Giusy Buscemi, la delicatezza di un momento privatissimo: lo scatto che fa sognare

foto poetica dell'attrice Giusy Buscemi
Giusy Buscemi Solospettacolo.it
Una foto -a dir poco- poetica che ha anche sovente fatto in men che non si dica il giro dell’etere quella di Giuseppina Buscemi, in arte Giusy, presente sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram… Dolcezza al massimo grado!

Giusy Buscemi posta sui Social  una fotografia bellissima che ha in men che non si dica scaldato i cuori dei suoi fan, sempre più numerosi. E lei è di una poesia pura!

Giusy Buscemi, all’anagrafe Giuseppina, è un attrice, ex modella ed ex Miss Italia . Conosciuta soprattutto per essere stata la protagonista delle prime stagioni de Il paradiso delle signore, e per aver interpretato Manuela Nappi in Un passo dal cielo, è sposata  da anni con il regista Jan Michelini, con la quale ha due figli. E’ attualmente impegnata nella fiction Doc Nelle tue mani nel ruolo di Lucia Ferrari, tra le serie più amate in assoluto dagli italiani grazie anche alla presenza dello splendido Luca Argentero nel ruolo indiscusso di protagonista.

Dal concorso di bellezza al Cinema

Giusy Buscemi, è nata il 13 aprile a Mazara del Vallo, provincia di Trapani,  in Sicilia. E’ cresciuta  a Menfi insieme alla famiglia e, una volta  terminato il liceo scientifico,  si è  trasferita  a Roma. Qui ha iniziato a studiare   alla facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo de La Sapienza.  Ha partecipato  vinto  il concorso nazionale di Miss Italia nel 2012, e s è fatta ben  presto notare nel campo attoriale. Sempre nel 2012, infatti, h esordito  sul Grande Schermo  con  la pellicola Baci salati, con Sandra Milo e Francesca Rettondini.

Ha incantato tutti quanti con uno scatto

Giusy è sposata con il regista Jan Michelini dal 2017. I due si sono incontrati a una cena di beneficenza nel 2014, .  Si sono fidanzati nel 2015, nonostante i 13 anni di differenza tra i due. E oggi sono genitori felici.

La donna è davvero molto amata, tant’è che il suo Profilo Ufficiale Instagram, può contare quasi su quasi 88 mila follower.  Qui pubblica post anche più volte alla settimana, condividendo sprazzi di vita quotidiana, le vacanze in Sicilia e l’amore per i suoi due figli. Ma è proprio qui che di recente è stato pubblicato uno scatto che ha incantato l’etere…

foto poetica dell'attrice Giusy Buscemi
Il dolcissimo scatto di Giusy che ha incantato la Rete Solospettacolo.it

In esso  la giovane attrice è distesa sul divano di casa propria, in abiti leggeri. E’  scalza e con indosso solo una canottiera, o forse un reggiseno,  e un paio di jeans, molto easy.  Inoltre tiene in braccio il figlioletto, che con molta probabilità sta allattando,” il tutto” in un’atmosfera molto dolce e rilassata che trasmette amore allo stato puro. Pura poesia per una mamma davvero bellissima e assolutamente dolcissima!