Home » Cristina Marino col pancione: “Sei ancora più bella” | Luca Argentero senza fiato

Cristina Marino col pancione: “Sei ancora più bella” | Luca Argentero senza fiato

Cristina Marino più bella che mai in dolce attesa
Cristina Marino e Luca Argentero Solospettacolo.it
La storia d’amore tra Cristina Marino e l’attore italiano del momento Luca Argentero, unitisi in matrimonio, è oramai in procinto di dare i suoi frutti. Il marito, amatissimo dalle italiane, è al settimo cielo.

Cristina Marino in dolce attesa più bella che mai, il tutto visibile in un post dove la donna appare raggiante… E i fan, molto ma molto numerosi e affezionati,  sono felicissimi per lei che li incanta ancora una volta con nuovi scatti dal sapore sognante e poetico… Una meraviglia!

Il pancino cresce e lei è più bella e in forma che mai, alla faccia degli invidiosi e- soprattutto- delle invidiose!  Cristina Marino a settembre aveva annunciando di essere nuovamente incinta e, con il passare del tempo, stiamo vedendo le sue forme adattarsi alla gravidanza. Ora il pancino è- chiaramente-  molto evidente, come dimostrano le ultime storie e i post pubblicati sul suo – seguitissimo e aggiornatissimo- Profilo  Ufficiale Instagram. Ed è proprio lì che ha voluto incantare i fan con alcuni meravigliosi scatti

La famiglia si allarga!

Il matrimonio tra Cristina e Luca  è  stato celebrato il 5 giugno 2021, a Città della Pieve, in provincia di Perugia. La primogenita della coppia, Nina Speranza, è nata – invece- nel mese maggio del 2020. I due avevano più volte manifestato l’intenzione di allargare presto la famiglia e ora questo loro desiderio diventerà una meravigliosa realtà, come sappiamo praticamente tutti quanti.

Una vera meraviglia sui Social

Cristina Marino non  ha poi  mai nascosto quanto le sarebbe piaciuto e parlando delle intenzioni del marito e  a Gente aveva detto: “Fosse per lui metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio“. Ma ora come ora la coppia è ferma a due, o meglio è in attesa del secondo figlio. E chissà se prossimamente deciderà di metterne al mondo in altro…

Ma nel frattempo lei non ci pensa  e gode al massimo la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Eccola-  infatti -nel post, pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram più bella che mai con un vistoso pancino, che ospita una creatura del quale ad oggi non conosciamo il sesso. Sta di fatto che lei, nel piccolo album fotografico, che ha pubblicato, dal sapore onirico e molto artistico, è davvero un’autentica meraviglia!

I capelli sono sciolti, è solo leggermente truccata, e la sua pelle è ambrata. Indossa un simpatico micro top a maniche corte e un paio di shorts bianchi di jeans, stracciati in alcuni punti. Non guarda in camera e si intuisce che sta vivendo un momento della sua vita decisamente magico che le sta donando infinite emozioni. A corredo delle due fotografie la semplice didascalia: ” Il sole dentro”.  E per lei eccola una vera scarica di like, di cuoricini palpitanti e di complimenti a gogo.