Home » Giulia Salemi, cosa si è rifatta: il prima e il dopo la inchiodano

Giulia Salemi, cosa si è rifatta: il prima e il dopo la inchiodano

 Giulia Salemi rifatta - Solospettacolo.it
Giulia Salemi – Solospettacolo.it
Giulia Salemi è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Attualmente è una presenza fissa nello studio del Grande Fratello Vip, in quanto si occupa della sezione dedicata al mondo dei social.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino travolgente. Non a caso il fidanzato Pierpaolo Pretelli è uno dei più invidiati soprattutto per questo motivo. Molti, però, si chiedono se anche Giulia ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ecco come stanno le cose.

Giulia Salemi, nata il 1° aprile 1993 a Vicenza, ha studiato presso il liceo delle Scienze Umane e ha frequentato la facoltà di Economia all’Università Cattolica con sede a Piacenza. Non ha completato gli studi per dedicarsi al mondo dello spettacolo e il suo primo debutto è avvenuto nel 2012 quando ha partecipato al programma televisivo Veline. Dopo 6 anni ha deciso di mettersi alla prova partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip e in questo modo ha avuto la possibilità di conoscere Pierpaolo Pretelli. I due rappresentano una delle coppie più bella della televisione.

Giulia, oltre ad essere una ragazza dotata di eleganza e intelligenza, è anche una bellissima donna. Qualcuno ha chiesto se anche lei ha voluto ritoccare qualche parte del suo corpo. In realtà è andata sotto i ferri, ma per un motivo che non riguarda l’estetica.

La verità di Giulia Salemi

Giulia ha un fascino tale da stregare coloro che hanno la fortuna di incontrarla. Sui social è seguita da circa 1,8 milioni di follower che non fanno altro che elogiare la sua bellezza. Facendo un confronto tra una foto del passato e una attuale, qualcuno ha insinuato che abbia modificato seno e naso.

La diretta interessata è subito intervenuta sostenendo di essere rimasta così ‘come mamma l’ha fatta’. In passato si è dovuta sottoporre a una delicata operazione a causa di un tumore e oggi sulla pelle porta il segno di una cicatrice che non ama per niente.

Curiosità sull’amatissima influencer

Giulia ha ammesso che non considera bello il suo naso, ma nonostante tutto ha deciso di non fare ricorso alla chirurgia estetica. Per questo motivo è diventata una maga del make-up. Del resto con il trucco non fa altro che potenziare i punti che a parer suo sono deboli, come il naso.

Prima e il dopo di Giulia - Solospettacolo.it
Prima e il dopo – Solospettacolo.it

I fan sostengono che in fondo non è così brutto come vuole far credere. A prescindere da tutto gli italiani hanno dichiarato che vorrebbero nella tv più giovani come lei, ovvero affascinanti e allo stesso tempo da poter prendere come modelli di riferimento. Da non dimenticare la dialettica che incanta quando la utilizza per rivolgersi alla vasta platea.