Home » Nikita, il (misterioso) fidanzato lo conoscete tutti: l’avete visto già a 4 Ristoranti su Sky

Nikita, il (misterioso) fidanzato lo conoscete tutti: l’avete visto già a 4 Ristoranti su Sky

Nikita Pelizon al Gf Vip - Solospettacolo.it
Nikita Pelizon – Solospettacolo.it
Nikita Pelizon è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e al momento è la preferita del pubblico. Con i suoi modi di fare, eleganti e garbati, riesce sempre a non essere mai fuori luogo. L’ha dimostrato soprattutto in una delle ultime dirette.

Di recente è al centro del gossip per via di uno scoop inerente alla sua vita privata: è stata svelata l’identità del fidanzato sulla pagina Instagram del settimanale Chi. Il video, realizzato dalla ragazza, raccoglie le foto più belle scattate con lui e il tutto ha come colonna sonora “Ogni tanto, tu” di Gio Evan. Andiamo a scoprire chi è l’uomo misterioso.

Nikita sta affrontando nel migliore dei modi l’esperienza del Gf Vip. Ha 28 anni ed è una modella e influencer. È stata al centro della cronaca rosa per la sua storia con Matteo Diamante mentre nel piccolo schermo l’abbiamo vista a Temptation Island 2018, Ex on the beach e Pechino Express con la collega Helena Prestes.

Nella casa si è avvicinata ad Antonino Spinalbese, ma i rapporti sono cambiati dopo lo scherzo che lui le ha fatto con la complicità di altri membri del gruppo. Ha deciso di parlare a quattrocchi con l’ex di Belen Rodriguez e tutto si è risolto. Poi ha avuto un battibecco con Cristina Quaranta e ha cercato anche in quel caso un confronto. I telespettatori stanno iniziando ad amarla. Da poco è emerso un dettaglio della sua vita sentimentale: è fidanzata con un affascinante uomo di 54 anni.

La bellissima dedica per il fidanzato

Lui è Valerio Tremiterra, proprietario di Bottega Ghiotta, e ha partecipato al programma culinario di Alessandro Borghese nel 2016. Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna a una cena ed è stato un colpo di fulmine. Sarebbe stato lui a inviarle l’aereo con un messaggio in codice qualche giorno fa. Nella pagina del settimanale nella didascalia del video è stata riportata la dedica romantica di lei per la dolce metà.

“Nessuno mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere, ha confessato Nikita”. In effetti lei nella casa non si è avvicinata a nessun concorrente in modo ambiguo perché vuole tutelare il rapporto con Valerio, nonostante siano fidanzati da pochi mesi.

Curiosità su Nikita

L’ex Matteo Diamante ha corteggiato Sabrina Ghio a Uomini e Donne nella stagione 2017/18. Si sono impegnati sentimentalmente nel 2016 e insieme hanno preso parte ad uno spot pubblicitario in cui si scambiano un bacio.

Valerio Tremiterra, fidanzato di Nikita - Solospettacolo.it
Nikita Pelizon e Valerio Tremiterra – Solospettacolo.it

A Fanpage raccontò di essersi separata dai testimoni di Geova e così i genitori le hanno voltato le spalle: “A 16 anni ho deciso di non far più parte della religione dei miei genitori, e loro hanno deciso di ripudiarmi buttandomi fuori casa a 18 anni”.