Home » Amici, violato il regolamento: uno degli allievi sbattuto fuori

Amici, violato il regolamento: uno degli allievi sbattuto fuori

Amici-violazioe-regolamento-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it
Nella scuola di Amici di Maria De Filippi non si può mai stare tranquilli. Infatti, è successa una cosa che potrebbe costare il posto a uno degli allievi della scuola. Sembra proprio che qualcuno dei ragazzi abbia violato il regolamento. Ecco cos’è successo e quale potrebbe essere la punizione…

Nonostante sia iniziato da pochissimo, questa edizione di Amici è stata già piena di polemiche e liti sia tra gli insegnanti che tra gli alunni. Infatti, questa stagione del talent di Maria De Filippi si prospetta una delle più frizzantine degli ultimi anni.

Ora potrebbero arrivare i primi provvedimenti esemplari dell’anno. Infatti, è appena scoppiata una grande bufare perché pare che qualcuno degli allievi abbia violato il regolamento del programma. Dopo aver avvertito gli insegnanti della scuola, la punizione per uno dei concorrenti potrebbe essere molto dura: rischia addirittura l’eliminazione. Vediamo cosa sta succedendo…

I super ospiti di questa domenica

Anche questa domenica i voti agli studenti di Amici 22 verranno assegnati da giudici speciali e molto famosi. Infatti, per quanto riguarda la classifica delle cover ci sarà come ospite il bellissimo Nek.

Per quanto riguarda i ballerini, il giudice di questa puntata sarà niente di meno che l’etoile e direttrice del corpo di ballo di Roma Eleonora Abbagnato.   Per quanto riguarda i giudizi sulla competizione di canto, sarà presente il direttore artistico della Sony Music, Federico Sacchi. Per la sfida di ballo una vecchia conoscenza del programma, ovvero Kledi Kadiu. Le improvvisazioni di danza verranno giudicate da Sebastian Melo Taveira.

I super ospiti della puntata sono i Coma Cose, pronti a presentare il loro nuovo singolo   “Chiamami” e Alex, finalista della scorsa edizione di Amici con il singolo “Mano ferma”. Una puntata ricca di ospiti ed esibizioni che non vediamo l’ora di vedere.

Rischio eliminazione per uno degli allievi: ecco cos’è successo

Nel corso dell’ultima settimana, c’è stato un bruttissimo episodio, frutto di una lite molto accesa tra uno studente e uno degli insegnanti. Il protagonista della vicenda è stato il giovane talentuoso Wax che si è lasciato andare a un commento fuori luogo sul coach Rudy Zerbi.

Il cantante, credendo di non essere ascoltato dai microfoni della casetta, ha insultato aspramente l’insegnante. Lo ha infatti definito: “falso, ba****do“. Ad Arisa, cantante e coach del giovane, non è piaciuta la situazione, quindi, ha deciso di punire Wax obbligandolo a una giornata di pulizie nella scuola. Tuttavia, ha poi deciso di fare da mediatrice tra Wax e Rudy.

Wax-rischio-eliminazione-Solospettacolo.it
Wax – Solospettacolo.it

I guai non sono finiti per lui però. Il fratello si è presentato in incognito nello studio tra il pubblico dell’ultima puntata. Questa è una violazione del regolamento molto grave e ora Wax rischia l’eliminazione.