Home » Anna Tatangelo, beccata a cena con D’Alessio: e chi se l’aspettava!

Anna Tatangelo, beccata a cena con D’Alessio: e chi se l’aspettava!

Anna Tatangelo a cena con D'Alessio - Solospettacolo.it
Anna Tatangelo – Solospettacolo.it
Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. Oltre a essere dotata di una voce fantastica, è anche apprezzata per la sua bellezza priva di paragoni. Infatti in tanti la reputano una delle più belle del piccolo schermo.

Di recente è andata a cena con una persona e ciò ha letteralmente scatenato il web. Nessuno si sarebbe aspettato questo incontro. Si sta parlando di Gigi D’Alessio, l’ex compagno nonché padre di suo figlio? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tutti sanno che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto una lunga relazione e sono diventati genitori di Andrea. All’inizio nessuno credeva nel loro amore, ma poi si sono ricreduti. Purtroppo la separazione è stata inevitabile ed è stata comunicata ai fan tramite i social.

Adesso il cantante è felice tra le braccia della giovanissima Denise Esposito che lo ha reso padre di Francesco, nato lo scorso gennaio. Anna Tatangelo, invece, era uscita allo scoperto con il collega cantante Livio Cori. Sembrava che le cose andassero bene, però inaspettatamente hanno deciso di mettere la parola fine. In questi giorni la Tatangelo ha trascorso una bella serata in compagnia di una persona e ciò ha mandato in tilt in web. Che si tratti proprio di Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo a cena con D’Alessio

Chi ha modo di seguire su Instagram Anna Tatangelo, avrà visto le storie fatte ieri sera. Si può vedere l’outfit pazzesco che ha scelto per la cena, dopodiché ha ripreso con il cellulare la persona in questione. Stiamo parlando di Ilaria D’Alessio, ovvero la figlia dell’ex compagno. Sono in compagnia di altre donne al tavolo e insieme hanno trascorso la serata tra risate e divertimento.

In realtà i fan della Tatangelo sanno bene che in passato non scorreva buon sangue tra le due donne. Adesso sembra che i rapporti siano migliorati al punto tale da trascorrere del tempo insieme in un locale di Roma.

Lo sfogo di Ilaria sui social

“Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo…Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia”. 

Storia della Tatangelo - Solospettacolo.it
Storia di Anna Tatangelo – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Queste sono state le parole utilizzate da Ilaria contro la Tatangelo in seguito all’intervista di quest’ultima rilasciata a Vanity fair. Per fortuna oggi sono riuscite non solo a trovare un punto d’incontro, ma anche a coltivare un’amicizia a prescindere dal passato sentimentale della cantante con il padre.