Home » Ricordate Sissi di Amici? La timida allieva non esiste più: oggi è uno schianto mozzafiato

Ricordate Sissi di Amici? La timida allieva non esiste più: oggi è uno schianto mozzafiato

Sissi - Solospettacolo.it
Sissi ad Amici – Solospettacolo.it
La scuola di Amici permette ai giovani allievi di costruire una carriera sulla propria passione. Una volta spente le telecamere molti riescono nel loro intento, ottenendo dei risultati incredibili. Del resto lo scopo del talent show è quello di prepararli ad entrare nel mondo dello spettacolo. 

Da qualche ora una delle ex allieve di canto ha avuto la possibilità di esibirsi sul palco dell’Arena di Verona. Ha proposto una delle sue canzoni ed è stato emozionante. Si tratta della dolcissima Sissi di Amici 21. Tuttavia l’attenzione si è focalizzata su ben altro.

Sissi, ovvero Silvia Cesana, prima di arrivare nella scuola di canale 5 ha partecipato a X factor 13. Già in quel periodo non era passata inosservata per la sua fantastica voce. Era apprezzata dai giudici, ma non è riuscita a portare a casa la vittoria. Tutto sommato nel corso della sua carriera artistica ha pubblicato alcuni pezzi e alcuni sono stati resi disponibili su Spotify.

L’esperienza della scuola, oltre a formarla professionalmente, le ha permesso di conoscere l’attuale fidanzato, cioè il ballerino Dario Schirone. È subito entrata nelle grazie dei maestri di canto l’hanno voluta a tutti i costi nel cast. Alla fine ha scelto di lavorare con Lorella Cuccarini e ha ottenuto degli ottimi risultati. Molti ricorderanno la timida ragazzina che al centro dello studio si lasciava andare cantando. Di recente ha fatto una fantastica performance mostrando una versione di sé del tutto nuova.

“Non ho mai osato neanche sognarlo”

Non realizzo ancora di aver cantato all’Arena di Verona, non ho mai osato neanche sognarlo…Con SOTTOVOCE inizia una nuova avventura, sono felice di aver portato una piccola parte di me su questo palco immenso”, ecco cosa ha scritto nella didascalia del post pubblicato qualche ora fa.

Tutti hanno notato l’outfit pazzesco della ragazza, del tutto diverso da quello utilizzato nella scuola. In tanti sono contenti perché Sissi ha sconfitto la timidezza presentandosi sul palco nel pieno della sua bellezza.

Curiosità sulla cantante

Sissi si è avvicinata lentamente a Dario perché all’esterno pare che avesse una relazione. Una volta fatto chiarezza con i propri sentimenti, ha deciso di darsi una possibilità con il compagno di banco e ad oggi sono più uniti che mai.

Sissi in una nuova versione - Solospettacolo.it
Sissi in una nuova versione – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Sìssi è stata una delle prime allieve ad accedere alla fase del serale e li ha modo di proporre i suoi pezzi: Come come, Stupidi lovers e Danshari. Durante la Semifinale di Amici è stata scelta come una delle prime finaliste del 15 maggio 2022. Non ha vinto, ma ha firmato un contratto discografico con la Sugar.