Home » Tina Cipollari, dopo anni di Uomini e Donne lo ammette: “Mi sono pentita di…”

Tina Cipollari, dopo anni di Uomini e Donne lo ammette: “Mi sono pentita di…”

tina cipollari confessione-Solospettacolo
Tina Cipollari-Solospettacolo
La fumantina opinionista del dating show ammette si confessa e ammette di essersi pentita di alcune cose

Tina Cipollari è indubbiamente il pilastro di Uomini e Donne, trasmissione seguitissima nel pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Oggi apprezzata opinionista, in passato ha partecipato come corteggiatrice, presentandosi come una vera vamp,  quando il dating show era molto diverso nella formula.

Nel tempo, seduta su quella sedia, ha avuto modo di farsi conoscere ed amare dal pubblico, ed anche da uno dei ragazzi passati nello show che è poi diventato suo marito, Kikò Nalli. Sposati nel 2005 hanno 3 figli: Mattias, nato nel 2003, Francesco nel 2006 e Gianluca nato nel 2007.  Nel 2018 i due hanno deciso di separarsi e oggi sono in ottimi rapporti.

Tina Cipollari: il ruolo da opinionista

Tina Cipollari è famosa per il suo carattere esuberante nei modi e per la sua schiettezza ai limiti dello sgarbato; nel programma non guarda in faccia a nessuno e dice sempre quello che pensa. Inoltre è bravissima ad inquadrare i personaggi che transitano nello studio riuscendo a capirne da subito le intenzioni.

Le sue litigate con la nemica televisiva Gemma Galgani tengono banco da più di 12 anni, e proprio di lei ha parlato nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in cui si è lasciata andare ad alcune confessioni. A modo suo, ovviamente.

Per esempio alla domanda con chi uscirebbe a cena tra le tre dame più in vista, Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Ida Platano, la donna scherzando ha risposto: ”Tra le tre sceglierei Gemma, è l’unica a potermi dare qualche consiglio sull’amore, ma soprattutto mi piacerebbe chiederle qual è il segreto per conquistare un uomo e tenerlo legato a sé”. Riferendosi ai numerosi amori mai conclusi della torinese.

Inoltre ha espresso il suo parere su alcuni partecipanti dello show:  ”C’è chi è in studio solo per giocare, perché interessato alla notorietà, chi è troppo esigente, perché pretende di conquistare”.

La confessione

Ma nella sua intervista la Cipollari ha ammesso di essere pentita di qualcosa che ha a che fare con la partecipazione al programma della De Filippi in veste di opinionista: “Con alcuni partecipanti sono stata troppo buona”.

Tina gavettone Gemma-Solospettacolo
Una gag di Tina e Gemma-Solospettacolo

Infine non poteva mancare la sua opinione su una delle troniste, Federica Aversano, che a quanto pare non vedrebbe di buon occhio. La romana infatti ha affermato: ‘‘Di lei non mi convince proprio niente. Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mi sembra una ragazza alla ricerca dell’uomo impossibile. Alla fine, secondo me, se continua con questo atteggiamento, resterà con un pugno di mosche in mano’‘.