Home » Tiberio Timperi, ha perso la testa per lei: sborsati tra i 16 e i 19 mila euro

Tiberio Timperi, ha perso la testa per lei: sborsati tra i 16 e i 19 mila euro

tiberio timperi macchina-Solospettacolo
Tiberio Timperi-Solospettacolo
Il celebre giornalista e conduttore televisivo presenta la sua nuova fiamma. Per lei ha speso tantissimo

Tiberio Timperi è un noto giornalista e conduttore televisivo che nel corso della sua decennale carriera si è diviso equamente tra Rai e Mediaset, con qualche capatina in radio. È stato uno dei volti di Tg4, Studio Aperto, Il lotto alle otto e La vita in diretta.

Attualmente lo vediamo a Unomattina in famiglia al fianco di Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Nella vita privata è stato sposato con Orsola Adele Gazzaniga, da cui ha avuto il figlio Daniele; i due si sono lasciati pochi mesi dopo il matrimonio.

Tiberio Timperi e l’amore

Tiberio Timperi tiene molto alla sua privacy, sia per quanto riguarda l’amore che il rapporto con il figlio e l’ex moglie. Del ragazzo ha detto in un’intervista a Caterina Balivo: “In certi momenti ho cercato di fare il genitore spazzaneve per evitargli delle brutte esperienze. Quando tu risolvi un problema a tuo figlio, lo risolvi in quel momento, ma forse non gli dai una mano perché poi, nella vita, non ci sarai sempre tu vicino e quindi è giusto che sbaglino”.

Ma proprio in questi giorni è apparso sui social con il suo nuovo amore, che ha presentato ai numerosi fan. E lo ha fatto con queste parole: “Qualcosa mi dice che presto sentiremo parlare di lei e sarà difficile farne a meno. Si chiama Microlino. Elettrica con 170 chilometri di autonomia e 90 di velocità massima. Due posti e tetto apribile. Simpatica e maneggevole. Scocca portante in acciaio ad alta resistenza. Prezzo tra i 16 e i 19 mila euro. Sembrano tanti ma c’è sostanza. È l’anello di congiunzione tra scooter e auto. Quello che ci vuole in città”.

Ovviamente parla della sua nuova auto da città, la Microlino, non ancora presente sul mercato italiano.

Le risposte dei fan

La piccola auto elettrica dell’ azienda svizzera Micro Mobility Systems dovrebbe avere una velocità massima di soli 45 km/h, e potrebbe essere guidata nel nostro Paese con la patente AM, o anche senza. Le risposte dei fan di Tiberio sono state varie, ad esempio: “Ma bisogna vedere se sarà alla portata del portafoglio di tutti , se fanno come per la Smart che costa troppo ….Anche questo gioiellino sarà acquistato solo da chi può spendere” e “Sarà sicuramente comoda e pratica per la città ma è inguardabile”.

tiberio timperi nuova auto-Solospettacolo
Tiberio Timperi su instagram-Solospettacolo

L’auto è davvero di dimensioni ridottissime, a misura di città. La lunghezza supera di poco i 2,5 metri, mentre larghezza e altezza si attestano rispettivamente a 150 e 147 centimetri. Inoltre ha la particolarità che vi si accede con un unica portiera sul davanti.