Home » Maria De Filippi, purtroppo l’ha perso per sempre: l’addio che nessuno voleva sentire

Maria De Filippi, purtroppo l’ha perso per sempre: l’addio che nessuno voleva sentire

maria de filippi triste-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo
Il doloroso addio della conduttrice che ha spiazzato i fan. Cosa sta succedendo 

Quando si parla di addio è sempre un dolore, di qualunque cosa si tratti. Anche se in questo caso non parliamo di un essere umano il dispiacere con cui viene dato l’annuncio non può essere sottovalutato.

Una delle creature di Maria De Filippi ci ha lasciato per sempre. Almeno questo è quanto apprendiamo in rete. Di chi stiamo parlando? Più che altro dovremmo chiedere di cosa stiamo parlando. Ci riferiamo ad uno dei programmi più amati partoriti dal talento di Maria De Filippi che ci ha fatto compagnia nelle lunghe estati con i racconti, le lacrime e gli abbracci dei partecipanti e soprattutto con le corna. E di cui siamo stati orfani quest’anno per la prima volta dal 2014.

Maria De Filippi: l’addio

L’annuncio che questa estate non ci avrebbe deliziati lo aveva già dato Filippo Bisciglia sui suoi social quando ha comunicato ai suoi fan: “Questo è più o meno il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e poi l’intero programma. Però purtroppo in questo 2022 non sarà così, il programma non sarà in onda come di solito. […] Sono due mesi che mi scrivete, ma soprattutto in questo periodo. Continuate a dirmi che non sarà estate senza Temptation Island […] Anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, eravamo una famiglia”. 

Eppure Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, aveva alimentato le nostre speranze affermando: “Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation Island resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere”.

La misteriosa scomparsa

Ma nonostante le parole di Pier Silvio in queste ore i fan della trasmissione si sono accorti di un fatto molto strano che è accaduto. Alcuni utenti si sono resi conto che sono stati disattivati tutti gli account social del reality. E non solo.

temptation island cancellata-Solospettacolo
Il logo di Temptation Island-Solospettacolo

Anche sul sito Witty , che è la piattaforma web della Fascino dove possiamo trovare quindi tutte le sue produzioni andate in onda nel tempo, sono spariti i contenuti legati a Temptation Island. Cliccando sulla sezione apposita, infatti, stranamente compare l’avvisoNessun contenuto trovato!” Cosa sta succedendo? È davvero un addio definitivo?