Home » “Fa la figh…tta lessa”: Patrizia Rossetti senza scrupoli fa a pezzi la collega

“Fa la figh…tta lessa”: Patrizia Rossetti senza scrupoli fa a pezzi la collega

La frase di Patrizia Rossetti - Solospettacolo.it
Patrizia Rossetti – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip stanno emergendo le vere personalità di ogni singolo concorrente. Di conseguenza si creano delle dinamiche che catturano l’attenzione dei telespettatori al punto tale da restare incollati davanti al piccolo schermo. 

Nelle ultime ore non sono passate inosservate delle dichiarazioni di Patrizia Rossetti fatte in seguito all’osservazione dei comportamenti di un suo compagno d’avventura. La sua opinione è stata sostenuta da tantissimi utenti social. Ecco a chi ha fatto riferimento.

Patrizia Rossetti è una delle concorrenti entrata nella casa del Grande Fratello Vip fin dal primo giorno. Gli italiani hanno subito individuato in lei una forte personalità, quindi sarebbe stato inevitabile uno scontro verbale con più di un compagno d’avventura. Del resto nel gruppo c’è qualcuno che le dà del filo da torcere, come Cristina Quaranta. All’inizio sembrava che andassero d’accordo, però con il passare del tempo si sono lamentate l’una dell’altra.

Durante una diretta hanno avuto modo di confrontarsi su richiesta di Alfonso Signorini ed è stato del tutto inutile. Entrambe sono rimaste ferme sulle proprie idee, quindi sono tornate nel salotto dagli altri senza aver messo da parte i loro dissapori. In un video pubblicato di recente sulla pagina Instagram Mondodelreality la Rossetti stava parlando con Luca Salatino e ha espresso un pensiero sulla sua ‘nemica’. Tanti utenti social le hanno dato ragione.

“La Rossetti inizia a vedere chiaro”

Qualche settimana fa la Quaranta aveva criticato il massaggio che Nikita Pelizon ha fatto a Luca, ma poi ha avuto degli atteggiamenti ambigui con Amaurys Perez. Alcune donne della casa le hanno fatto notare che anche l’uomo è impegnato sentimentalmente, proprio come l’ex tronista di Uomini e Donne. Di conseguenza dovrebbe comportarsi come ha consigliato alla ragazza.

Adesso pare che stia assumendo lo stesso atteggiamento con Antonino Spinalbese e la Rossetti non ha fatto altro che sottolinearlo. Sul web si possono leggere i seguenti commenti lasciati al video in questione: “Non ha tutti i torti, la Rossetti inizia a vedere chiaro e si distacca dal branco rispetto le prime settimane” e “La 40 in un confessionale ha detto che di sarebbe fatta Antonino. Peccato che non è uscito il video”.

Nuove consapevolezze per la Rossetti

Purtroppo anche lei ha contribuito, seppur in minima parte, all’abbandono di Marco Bellavia per via degli atti di bullismo. Per questo motivo lei, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Gegia sono andati al televoto flash. Il pubblico ha deciso di mandare via l’unico uomo del gruppo menzionato.

Cristina Quaranta nel Gf Vip - Solospettacolo.it
Cristina Quaranta – Solospettacolo.it

Una parte degli italiani si sta ricredendo sul suo conto perché sembra che abbia aperto gli occhi sia sui concorrenti della casa. Ci sarà uno nuovo scontro verbale con la Quaranta quando quest’ultima verrà a conoscenza del suo pensiero? Per scoprirlo non ci resta che attendere.