Home » Pier Silvio Berlusconi spietato: Signorini e De Filippi pagano un conto salatissimo

Pier Silvio Berlusconi spietato: Signorini e De Filippi pagano un conto salatissimo

Piersilvio_Berlusconi-rivoluzione-palinsesto-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berluscono – Solospettacolo.it
Durante il mese di dicembre, c’è in un programma una rivoluzione totale del palinsesto Mediaset. Questo cambiamento è stato ordinato niente di meno che da Pier Silvio Berluscono in persona che si dimostra davvero spietato con alcuni dei suoi conduttori di punta. Sembra che a pagare un conto salatissimo saranno infatti Signorini e Maria De Filippi.

È in arrivo una doccia fredda in casa Mediaset a causa della decisione di Pier Silvio Berluscono di rivoluzionare la programmazione dell’intera rete televisiva. La programmazione di alcune trasmissioni potrebbe cambiare radicalmente, secondo le voci di corridoio. I più colpiti da questi cambiamenti potrebbero essere due dei conduttori di punta del momento: Maria De Filippi e Signorini.

Quando c’è da rinnovare la rete e migliorare l’audience, Pier Silvio Berlusconi è spietato e non guarda in faccia a nessuno. Lo sa bene, ad esempio, Barbara D’Urso che nel corso degli ultimi due anni ha visto molto ridimensionata la sua posizione all’interno di Mediaset. Infatti, la conduttrice ha perso il suo programma della domenica e anche quelli della fascia serale. Vediamo tutte le novità in arrivo e quello che succederà al Grande Fratello Vip e ai programmi di Queen Mary.

Che fine fa uno dei programmi più amati di Mediaset: ecco l’indiscrezione

Prima di approfondire il destino di questi due conduttori, nelle ultime ore è stata diffusa un’indiscrezione su uno dei programmi di punta di Mediaset. Questo programma è già saltato dal palinsesto di quest’anno. Stiamo parlando di Temptation Island che è andato in onda dal 2014 al 2021.

Tuttavia, di recente sono state cancellate le pagine ufficiali da Instagram e Twitter del famoso reality show e questo ha spaventato molto i fan della trasmissione. Infatti, si teme che il programma sia stato cancellato per sempre. Da parte della rete Mediaset, non è arrivato ancora nessun comunicato ufficiale, quindi si aspettano chiarimenti in merito anche se l’addio definitivo sembra molto probabile.

La decisione di Pier Silvio Berlusconi: conto salato per Maria De Filippi e Alfonso Signorini

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che ci saranno grandissime novità per la sua televisione. Infatti, ha deciso di rivoluzionare completamente il palinsesto Mediaset a causa dell’inizio dei Mondiali di Calcio. A farne le spese saranno Signorini e, per un po’, anche Maria De Filippi.

cosa-cambia-in-mediaset-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Il doppio appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, infatti, potrebbe saltare già a partire da novembre, proprio in concomitanza con l’inizio dei mondiali e dovrebbe riprendere addirittura a partire dal mese di gennaio.

Stessa cosa per Maria De Filippi che dovrebbe fermare due dei programmi più amati dal pubblico: Uomini e Donne e Amici. Queste dovrebbero fermarsi a dicembre e riprendere all’inizio dell’anno nuovo.