Home » Camilla Parker Bowles ha una puzzolente abitudine: per alcuni è disgustoso

Camilla Parker Bowles ha una puzzolente abitudine: per alcuni è disgustoso

camillaregina-disgustosa-abitudine-Solospettacolo.it
Camilla Parker Bowles – Solospettacolo.it
La storia d’amore tra Carlo Windsor e Camilla Parker Bowles è stata segnata da molti eventi e spesso ostacolata. Nonostante la famiglia reale non fosse d’accordo con l’unione, i due hanno non hanno mai smesso di amarsi e alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Tuttavia, sembra che un’abitudine molto puzzolente della Regina consorte stesse per mettere a repentaglio il loro matrimonio. Per alcuni è qualcosa di disgustoso…

Camilla Parker Bowles non è di certo uno dei reali più amati della storia del Regno Unito. Soprattutto in seguito alla serie The Crown che ha reso nuovamente popolare la storia di Lady Diana, l’attuale Regina reggente non si è proprio conquistata una buonissima fama.

Infatti, tutti sono a conoscenza della relazione adultera tra lei e Carlo che ha distrutto il matrimonio con Diana Spencer e ha provocato alla principessa molta sofferenza. Tra i due reali d’Inghilterra, però, c’è un amore così forte che ha saputo resistere anche alle pressioni dell’opinione pubblica. Eppure, sembra che la loro storia stesse per naufragare a causa di quella che da alcuni viene reputata una disgustosa abitudine di Camilla. Vediamo quale…

Camilla Parker Bowles: la storia del triangolo in The Crown 3

La terza stagione di The Crown ha riacceso i riflettori sulla storia di uno dei triangoli più celebri della cronaca di sempre, quello tra Diana, Camilla e Carlo. La famiglia reale ha più volte espresso la sua contrarietà alla serie tv, proprio per la cattiva luce gettata sui due.

Carlo e Camilla si sono conosciuti negli anni ’70 e si sono subito innamorati, nonostante lei avesse già una relazione con quello che poi sarebbe diventato il primo marito, Andrew Parker Bowles. Il loro amore è stato ostacolato dalla corona che non vedeva in Camilla la persona giusta per il futuro Re d’Inghilterra. Dunque, alla fine Carlo sposò Lady Diana, senza però mai smettere di amare la moglie di Andrew, con le conseguenze che noi tutti conosciamo.

La puzzolente abitudine di Camilla: nessuno se lo aspettava

Camilla Parker Bowles per tanto tempo ha avuto un’abitudine molto puzzolente che non era ben vista dal marito. Infatti, pare che lei fosse un’accanita fumatrice e che spendesse moltissimi soldi ogni settimana per assecondare questo suo vizio. Alla fine, è riuscita a smettere, complici anche le pressioni fattele da Carlo che non sopportava assolutamente l’odore del fumo.

la-puzzolente-abitudine-di-camilla-Solospettacolo.it
Carlo e Camilla – Solospettacolo.it

Camilla per molto tempo ha fumato di nascosto, allontanandosi dal Palazzo Reale per sottrarsi alle rigide regole del protocollo reale.