Home » Sonia Bruganelli, prima e dopo: il ritocchino estetico che non ti aspetteresti mai da lei

Sonia Bruganelli, prima e dopo: il ritocchino estetico che non ti aspetteresti mai da lei

Sonia Bruganelli al Gf Vip - Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli sì sta facendo conoscere dal pubblico italiano da quando ha il ruolo di opinionista dello studio del Grande Fratello Vip. Quest’anno ha accanto Orietta Berti, con la quale sembra andare d’accordo.

Di recente è emerso un dettaglio che non è passato inosservato a tanti utenti social. Si dice che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Andiamo a scoprire cosa ha detto la diretta interessata.

Sonia Bruganelli  non ha peli sulla lingua e lo sta dimostrando da quando affianca Alfonso Signorini nel reality più longevo della Mediaset. Con i suoi interventi riesce sempre a cogliere determinati lati delle situazioni che si vengono a creare nel gruppo dei vipponi. Nella diretta di ieri, giovedì 20 ottobre, ha rimproverato Pamela Prati per non aver difeso Marco Bellavia dal gruppo, così sul web in tanti hanno commentato dicendo di aver sostenuto quanto detto.

L’anno scorso aveva dei rapporti tesi con Adriana Volpe e spesso non mancavano i litigi. Quest’anno c’è un clima sereno e Alfonso Signorini non può che esserne felice perché a un certo punto la conflittualità tra le due donne era diventata insostenibile. Di recente ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato coloro che la seguono da sempre sui social.

Una confessione inaspettata

Essendo un personaggio pubblico, Sonia Bruganelli aggiorna costantemente i suoi follower e stavolta ha deciso di confidare una sua scelta inerente alla chirurgia estetica. Ha ammesso di aver fatto ricorso a una blefaroplastica, vale a dire un intervento alle palpebre. Si tratta di eliminare la pelle in eccesso dall’area superiore degli occhi per eliminare così l’effetto tenda. In poche parole è quella condizione che rende gli occhi semichiusi.

L’intervento non ha un prezzo accessibile a chiunque perché si aggira tra i 3.000 euro ai 4.500 euro. Spesa che la moglie del conduttore più amato della Mediaset può sicuramente permettersi. È la prima volta che ne ha parlato. Tempo fa aveva pubblicato una foto in bikini e qualcuno le aveva chiesto se avesse rifatto il seno. In quel caso la risposta è stata negativa. A prescindere da tutto in tanti concordano nel dire che sia una bellissima donna.

“Non hai fatto nulla per aiutare Marco”

Nella diretta di ieri la Bruganelli ha espresso un suo pensiero: “Marco ha detto io non mi avvicino a Pamela ma lo farò quando starò bene e non ci vuole uno psicologo per capirlo. Cos’è che ti ha portato a farlo notare a loro e non a lei. Pamela non l’hai trattato male ma non l’hai nemmeno aiutato, non hai fatto nulla”. Il pubblico nello studio ha applaudito.

La conferma sul web - Solospettacolo.it
La conferma del ritocco sul web – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

L’uomo non ci ha pensato due volte a replicare: “Per il rispetto che ho per lei. Io non vorrei colpevolizzare Pamela di questa colpa, era una persona che ha visto un’altra stare sola con se stessa e si è sentita impotente“.