Home » Loredana Lecciso, matrimonio fatto in mille pezzi: il motivo devastante

Loredana Lecciso, matrimonio fatto in mille pezzi: il motivo devastante

Lecciso-primo-matrimonio-Solospettacolo.it
Loredana Lecciso – Solospettacolo.it
Loredana Lecciso è stata una delle principali protagoniste del gossip italiano degli ultimi anni, a causa dell’infinito triangolo tra lei, Albano e Romina. Ci sono alcune indiscrezioni che parlano della fine definitiva del suo matrimonio. Il motivo è devastante…

Nel corso degli anni, Loredana Lecciso ha dovuto ingoiare parecchi rospi e il suo matrimonio con Albano più di una volta è stato sul punto di finire. Tra gli alti e bassi i due, in un modo o nell’altro, sono sempre andati avanti e hanno continuato a stare insieme.

Quello che è sicuro è che spesso anche il pubblico ha remato contro la loro unione, desideroso di veder tornare insieme la coppia storica Albano e Romina. Dopo che il loro sodalizio artistico si è ristabilito, non sono mancati i momenti di tensione con la showgirl. Lei ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco, non eccedendo mai in scenate di gelosia o gesti plateali.

Ora è stato diffuso un nuovo pettegolezzo sulla fine del suo matrimonio. Il vero motivo è devastante…

Il triangolo amoroso più lungo di sempre: Albano tra Loredana Lecciso e Romina Power

I nostalgici degli anni Novanta sognano ancora un ritorno di fiamma tra Romina Power e Albano Carrisi. Tuttavia, nonostante il sodalizio professionale che va avanti tutt’ora, i due non sembrano intenzionati a tornare insieme. Nonostante i momenti di grande gelosia, la relazione tra Loredana Lecciso e il cantante pugliese va avanti ormai da vent’anni.

Anni nei quali i due hanno saputo resistere a bufere i gossip e momenti di separazione. Ora la coppia vive un nuovo e ritrovato equilibrio e, in merito al triangolo, Loredana ha affermato: “Non c’è mai stato alcun triangolo… Le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo e io sono una donna paziente”. Sarà la verità?

Loredana Lecciso: matrimonio fatto in mille pezzi

Oramai conosciamo tutti i dettagli della coppia Albano e Loredana Lecciso. Non molto si conosce in merito alla vita della showgirl prima che incontrasse il cantante. Lei ha avuto un precedente matrimonio che è andato avanti dal 1993 al 1996 con Fabio Cozzato. I due hanno avuto una bambina, Brigitta, che ormai ha compiuto 21 anni.

loredana-lecciso-sposa-fine-matrimonio-Solospettacolo.it
Loredana Lecciso – Solospettacolo.it

Il matrimonio è andato in mille pezzi per un motivo davvero devastante che nessuno conosce però. Infatti, i due hanno sempre mantenuto il massimo riservo in merito per amore della figlia.