Home » Gf Vip, Nikita nasconde un segreto: Signorini ha sgamato tutto

Gf Vip, Nikita nasconde un segreto: Signorini ha sgamato tutto

Nikita e la verità sul suo privato
Nikita ha un fidanzato, altro che single!
Durante la clip di presentazione del GF Vip Nikita ha dichiarato di essere single, ma le cose non stanno proprio così…. E ora spunta un’altra verità…

A insinuare i primi dubbi che nella vita della modella potesse esserci un uomo, è stato proprio l’ex fidanzato della gieffina. E spunta anche l’identità del suo lui

“Devo dire che lei è sempre bellissima. Anche se devo fare una precisazione, io il suo status sentimentale lo sapevo diverso. Certo che poi il lavoro ha la precedenza su tutto. Ho già vissuto anche questa scena, che non mi è nuova”, sono queste  le parole dell’uomo, ovvero dell’ affascinante  Matteo Diamante, il suo celebre ex,  in proposito.

Ma quale single!

E che un compagno c’è ormai è  ben chiaro  a tutti , visto che ha mandato un aereo alla sua fidanzata con tanto di striscione e pensiero romantico. Alfonso Signorini ha anche chiesto a Nikita se volesse incontrarlo. “Il tuo fidanzato mi ha scritto in privato. Se tu mi dai l’ok gli rispondo. Poi potremmo anche organizzare un incontro qui al GF Vip. Dimmi tu cosa vuoi fare in merito”, ha proposto il conduttore alla concorrente che pare essere state presa di contropiede dalla situazione che le sta- certamente- sfuggendo un po’ troppo di mano!

La rivelazione senza filtri

La ragazza  è – difatti- alquanto sembrata perplessa e  quasi in difficoltà. E contrariata ha risposto: “Oddio, fidanzato però è un parolone. Se lo voglio incontrare qui? Oddio posso pensarci? Alfonso posso dirtelo più avanti? Per adesso facciamolo stare un po’ in bilico. […] Comunque è strano, perché prima che entrassi al GF Vip lui non voleva finire sui giornali o in tv. E adesso invece chiede gli incontri? Questa cosa non la capisco…”

Nikita Solospettacolo.it

Secondo il settimanale Chi, Nikita sarebbe legata sentimentalmente parlando  ad un uomo maturo che la ama e che  la riempie di  tante attenzioni.

Così possiamo leggere sulle sua pagine: ” La concorrente del GfVip Nikita Pelizon, una tra le più amate, fuori dalla Casa ha un amore che l’aspetta. Ma attenzione: non si tratta della sua famiglia. Nikita, nata a Trieste, avrebbe da tempo interrotto i rapporti con i suoi cari. Accanto a lei c’è un uomo maturo che la ama e la coccola, ma nessuna figura familiare per via di un passato difficile e burrascoso”

Ma-come ha giustamente detto la donna- se lui è voluto fino ad oggi rimanere nascosto, per quale motivo ora vuole venire allo scoperto? Forse è anche lui alla ricerca di una bella visibilità? E se si trattasse di una persona che la lavora nel vasto mondo dello Spettacolo? A questo punto si attendono nuovi sviluppi…