Home » Carolina Marconi in lacrime per un motivo ben preciso ma il web la fa a pezzi: “Sei patetica”

Carolina Marconi in lacrime per un motivo ben preciso ma il web la fa a pezzi: “Sei patetica”

carolina marconi lacrime-Solospettacolo
Carolina Marconi-Solospettacolo
La gieffina piange e si sfoga con un coinquilino ma il web non ci sta. Cosa è successo

Carolina Marconi è una concorrente del Grande Fratello Vip 7 ed è entrata per la seconda volta nella casa dopo aver partecipato al reality nel 2004. Più matura e molto diversa dalla sua prima apparizione, la donna questa volta vuole portare un messaggio a tutta Italia.

Colpita dal cancro lo scorso anno, la donna ha deciso di raccontarsi e di dare forza e coraggio a tutte le donne che hanno combattuto, o combattono, col terribile mostro della malattia. Ma a quanto pare non è così facile parlare di alcuni temi.

Le lacrime di Carolina Marconi

Mentre si trova in  giardino con il compagno di avventura Attilio Romita, il giornalista noto volto del Tg Rai, la bella Carolina Marconi è scoppiata in lacrime durante il suo sfogo. Il suo discorso verteva sull’incapacità di ascolto degli altri: “Si creano delle situazioni in cui vedo dentro la Casa che è molto egoista. Se io sto male e ho bisogno di qualcuno, di confidarmi, cioè nessuno ti ascolta. Faccio per parlare di qualcosa che mi riguarda ed è subito: ‘Ah si perché io, perché io’ e io rimango così ad aspettare. Io sono venuta per altro, però vedo questo egoismo e va bene è così, purtroppo il mondo è diventato egoista, però questo è un piccolo specchio del mondo. E mi dispiace che più andiamo avanti e più pensiamo a noi stessi. Non ascoltiamo, non sappiamo ascoltare e questo mi manca qui, ecco perché mi sento sola”.

E ha aggiunto: “Io non riesco a far finta di niente. Se io sono felice si vede, se io sto triste si vede subito che ci posso fare? Io sono fatta così. […] Mi faccio scivolare le cose da dosso perché non è che canto e ballo, ho bisogno del mio tempo. Quando poi quando passa un pochetto, perché diventerei falsa”.

Le sue parole però non sono piaciute al web che  non dimentica ed è passato subito all’attacco.

Le accuse del web

La situazione di cui si lamenta la donna infatti è la medesima in cui si è trovato Marco Bellavia, che aveva bisogno di essere ascoltato per la sua depressione e invece ha trovato un muro e indifferenza totale, anche da parte della Marconi. E che per questo si è visto costretto ad abbandonare il reality. Ecco perché i commenti degli internauti sono spietati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Si va da “Cosa fai Carolina piangi? Sei patetica !! Come tu dicesti a Marco qnd aveva bisogno di conforto …brutta l’indifferenza vero?”“Eh Carolina, vedi come è brutto non venire ascoltati? Quando nessuno si interessa a ciò che dici e al tuo malessere? Ora riesci a capire meglio quello che ha passato Marco?” e ancora “Ops… Ma anche Marco voleva essere ascoltato e proprio tu hai detto: “sei patetico, sei patetico!” Come detto, il web non dimentica.