Home » Meghan Markle tradita senza scrupoli da Harry: la scoperta è raccapricciante

Meghan Markle tradita senza scrupoli da Harry: la scoperta è raccapricciante

meghan tradita-Solospettacolo
Meghan Markle-Solospettacolo
Brutte notizie per la moglie del principe Harry d’Inghilterra. Meghan Markle tradita?

Il figlio minore di re Carlo d’Inghilterra, Harry, da quando ha deciso nel 2020, in accordo con la moglie Meghan Markle, di voler rinunciare ai titoli di Altezza Reale e ai benefici derivanti dalla corona, si è trasferito in America, patria della donna. I due ora sono definiti col titolo di Duchi del Sussex.

Harry e Meghan si sono sposati nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor il 19 maggio 2018 ed hanno due figli, Archie Harrison e Lilibet Diana.

Harry e Meghan: il tradimento

Recentemente si sta parlando molto del tradimento di Harry nei confronti della consorte. Descritto per la prima volta da Angela Levin, biografa di Corte e carissima amica di Camilla Parker Bowles, la Regina consorte, si sarebbe consumato con la modella Sarah Ann Macklin. 

La Levin ne ha parlato anche nel suo libro Harry: Conversation with the Prince. Ma cosa è successo?

Secondo i ben informati il ragazzo ha incontrato la top model Sarah Ann Macklin a una festa privata e qui,  fulminato dalla sua bellezza, le avrebbe chiesto il numero di telefono e riempita di sms. Ma la loro relazione sarebbe durata pochissimo. Svelano queste fonti al Daily Mail: “Sono andati d’accordo, ma sono abbastanza diversi. Lei ha una vita molto pulita, beve a malapena, in questo senso stavano su una lunghezza d’onda diversa. Anche Harry sembrava un po’ poco impegnativo e non è mai veramente decollato. Le cose sono svanite prima che andasse in Africa per un mese ad agosto”.

Quindi facendo un raffronto delle date, si evince che la breve storia tra i due è avvenuta subito dopo che Harry ha incontrato Meghan. E che è finita quando, durante il viaggio in Africa, lui si sarebbe reso conto che l’attuale moglie era la donna della sua vita. 

Il vero amore

Leggiamo le parole del Duca di Sussex su Marie Claire: “L’ho convinta a seguirmi e venire con me in Botswana. Abbiamo campeggiato insieme sotto le stelle. È stata con me per cinque giorni lì, ed è stato assolutamente meraviglioso. Eravamo veramente soli con noi stessi, ed è stato cruciale per me per essere sicuro di avere la possibilità di conoscerci meglio”.

harry e meghan tradimento-Solospettacolo
Harry e Meghan durante un’intervista-Solospettacolo

Ed evidentemente quello che hanno scoperto l’uno dell’altro è stato significativo. I due ragazzi sono oggi una coppia felice, vivono la loro famiglia uniti più che mai, e quel lontano tradimento per Meghan è stato di poco conto. Tutto perdonato.