Home » Tu Si Que Vales, Antonietta è malata di cancro: le sue condizioni dopo lo show

Tu Si Que Vales, Antonietta è malata di cancro: le sue condizioni dopo lo show

tu-si-que-vales-la-malattia-di-antonietta-solospettacolo.it
Antonietta Messina – Solospettacolo.it
L’ultima puntata di Tu Si Que Vales è stata molto toccante dal punto di vista emotivo proprio a causa di una rivelazione fatta da una delle concorrenti. Infatti, la signora Antonietta di Roma Nord ha rivelato a tutti di essere malata di cancro e voler lanciare un messaggio a tutti. Ecco le sue condizioni dopo lo show…

Il talent Tu Si Que Vales è diventato un appuntamento imperdibile del sabato sera per tutto il pubblico di Mediaset. Ormai giunto alla sua nona edizione, questo programma è riuscito spesso a commuovere sia i telespettatori che i giudici, facendo emergere tematiche molto importanti e portando dei messaggi di speranza fondamentali. Può capitare che ci si leghi, nel corso del programma, a questi talenti anche per il portato di esperienze che portano con sé oltre alle effettive capacità di ciascuno.

È proprio quello che è successo nel corso della sesta puntata di Tu Si Que Vales con Antonietta Messina, la donna di 59 anni che ha saputo incantare tutti con la sua bellissima voce. Inoltre, Antonietta ha deciso di partire dal palco del talent per ripartire e far vedere a tutti la sua forza nonostante la sua terribile malattia. Scopriamo di più su questa donna straordinaria che ha lasciato tutti senza parole.

Tu si Que Vales: Sabrina Ferilli in lacrime

L’esibizione di Antonietta Messina ha commosso tutti i presenti in studio in particolare Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli. La ballerina argentina si è fatti alzata in piedi e ha deciso di abbracciare la signora, dicendole: “Grazie per la lezione che ci hai dato”.

L’attrice romana, invece, era in lacrime ed è riuscita solamente a commentare: “La signora mi ha distrutto”. Un momento davvero molto intenso all’interno dello studio televisivo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La grinta e la forza di Antonietta Messina nella sua lotta alla malattia

Antonietta Messina è la finalista della 6 puntata di questa edizione di Tu si Que Vales. La cantante 59enne di Roma Nord ha incantato tutti con la sua bellissima voce che ha portato sul palco il brano: “La Vita”. Ha ottenuto una standing ovation sia dei giudici che del pubblico in studio per la sua esibizione.

Antonietta-Messina-fa-piangere-la-ferilli-Solospettacolo.it
Tu si Que Vales – Solospettacolo.it

Antonietta, tuttavia, è anche un esempio di forza e grinta . Infatti, è ammalata di cancro e ha deciso di dare un messaggio positivo a tutti gli spettatori. La donna ha detto: “Essere qui per me stasera è già una grande vittoria perché sto attraversando un periodo triste a causa di un problema di salute, tornato dopo 13 anni. Spero di farcela, ce la metterò tutta anche per quelle persone che come me combattono ogni giorno”. Ora dopo la puntata le sue condizioni sono stabili ed è molto felice di essere arrivata in finale.