Home » Heather Parisi, senza trucco e parrucco: com’è veramente a 62 anni

Heather Parisi, senza trucco e parrucco: com’è veramente a 62 anni

Heather-Parisi-a-62-anni-Solospettacolo.it
Heather Parisi – Solospettacolo.it
Arrivata dall’America con il suo fascino Heather Parisi è sempre stata una bellissima donna. Chiaramente, il tempo è passato anche per lei e ore, eppure, non ha smesso di incantare con la sua classe ed eleganza. Ecco com’è diventa all’età di 62 anni…

Heather Parisi è stata definita da tutti l’eterna ragazza. Ora ha appena compiuto 62 anni e si mostra ancora in perfetta forma e piena di energie come un tempo. Heather Paris ha infatti deciso di non ricorrere per niente al bisturi, come hanno fatto altre sue coetanee.

La ballerina americana si è trasferita ad Hong Kong dove vive con la sua famiglia e spesso condivide su Instagram i momenti della sua quotidianità. Mamma e nonna, è stato spesso anche vittima degli haters, sempre pronti a commentare l’aspetto di una donna. Con la sua solita classe, la cantante ha semplicemente risposto: “Ma davvero c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia?“. Di recente ha pubblicato uno scatto in cui si mostra completamente senza make-up e senza filtri. Ecco come appare Heather Parisi alla sua età…

Heather Parisi: carriera di un’americana in Italia

Heather Parisi è una ballerina e cantante statunitense diventata molto famosa in Italia negli anni ’80.  Portata al successo da Pippo Baudo, la sua prima apparizione tv è nella trasmissione Rai Apriti Sabato, condotta da Marco Zavattini.

Tuttavia, inizia ad acquisire popolarità con il programma Luna Park proprio con il conduttore che l’ha scoperta. Successivamente, decide di dedicarsi anche alla musica e inizia a incidere delle canzoni-sigla. Tra le più famose troviamo sicuramente Cicale, Ceralacca e Crilù. Non si è limitata al mercato italiano, ha infatti inciso dischi anche in Germania e in Spagna.

In seguito, ha condotto diversi programmi come Fantastico 8 con Celentano, La notte dei Telegatti con Mike Buongiorno e persino lo Zecchino D’Oro. Ha recitato in qualche film sia di produzione nazionale che internazionale. Inoltre, ha vinto molti telegatti e dischi d’oro.

62 anni e non mostrarli: lo scatto al naturale di Heather Parisi

Lo scatto pubblicato su Instagram da Heather Parisi la mostra senza trucco e senza inganno. Con qualche ruga ma sempre bella e affascinante. Ha rifiutato di ricorrere alla chirurgia estetica diventando un esempio di Body Positivity.

Heather-Parisi-senza-filtri-Solospettacolo.it
Heather Parisi – Solospettacolo.it

Come capture della foto scrive: “Ho le rughe, lo so. Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina. Mi dicevano ‘cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino’ e io mi schermivo ‘mi piaccio così’… Ma in cuor mio soffrivo assalita da mille dubbi e insicurezze. Perché la gente non ti vuole mai per come sei? Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso, li ha arricchiti di qualche segno ma mi ha anche insegnato ad amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo e ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita. Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa… I’m #ProudToBeNatural”.