Home » Maurizio Costanzo si sbottona una volta per tutte su Maria: “Lei è…”

Maurizio Costanzo si sbottona una volta per tutte su Maria: “Lei è…”

MAURIZIO-COSTANZO-SU-MARIA-SOLOSPETTACOLO.IT
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più longeve della storia della televisione italiana. Ormai insieme da 27 anni, la loro relazione fu molto chiacchierata a causa dell’importante differenza di età. Nonostante questo, hanno sempre cercato di vivere la loro storia lontani dai riflettori. Ora per la prima volta, Maurizio Costanzo si sbottona sulla moglie. Ecco cos’ha detto…

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono conosciuti nel 1989 e sembra che non sia stato affatto amore a prima vista, anzi, alla conduttrice stava piuttosto antipatico. Lavorando insieme, tuttavia, con il tempo hanno imparato a conoscersi e si sono innamorati. Maurizio Costanzo era sposato all’epoca e la loro storia incominciò in totale segreto con il timore di essere scoperti.

La loro relazione venne poi fuori per colpa del duplex del telefono. Infatti, i due stavano parlando a telefono quando la moglie di Costanzo alzò la cornetta del telefono e scoprì della relazione extraconiugale del marito. Dopo questo scandalo e alcune maldicenze a causa della differenza d’età fra i conduttori, si sono messi insieme ufficialmente e poi sposati nel 1995. Maurizio e Maria hanno sempre avuto molto riservo sul loro amore, vivendolo quanto più possibile in privato. Ora il conduttore si è sbilanciato sulla moglie. Vediamo quali sono state le sue parole…

La più grande paura di Maria De Filippi: ecco qual è

Maria De Filippi può apparire a prima vista una donna molto forte e spesso distaccata. Tuttavia, chi segue i suoi programmi sa che la conduttrice ha un cuore veramente molto grande e che spesso si commuove.

La sua forza non esclude alcune fragilità. Di recente, ha parlato di quella che è la sua più grande paura: la morte.  Infatti, ha ammesso di non aver mai superato il lutto per la perdita dei genitori. In proposito, ha detto: “Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati…Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco.”.

La rivelazione di Maurizio Costanzo su Maria: “Lei è…”

Maurizio Costanzo ha deciso di raccontarsi apertamente in un libro, da poco edito per Mondadori, intitolato: “Smemorabilia/Catalogo sentimentale degli oggetti perduti”, in cui ripercorre la sua vita e soprattutto i suoi amori.

Maurizio-su-Maria-lei-è-Solospettacolo.it
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Solospettacolo.it

A proposito delle relazioni ha detto: “A distanza di anni tante storie appaiono incomprensibili: si capisce perché ci si lascia, meno perché ci si era messi insieme. Me ne rendo conto quando ripenso ai miei trascorsi sentimentali”. Vale lo stesso anche per la sua attuale moglie? Su Maria De Filippi, il conduttore afferma: “Per me Maria è vivere”. Una bellissima dichiarazione d’amore.