Home » Flavio Briatore, dopo il fidanzamento dell’ex moglie si consola con un’altra: che coppia!

Flavio Briatore, dopo il fidanzamento dell’ex moglie si consola con un’altra: che coppia!

Flavio Briatore in dolce compagnia - Solospettacolo.it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it
Flavio Briatore è uno degli uomini di spicco sia dello spettacolo italiano che del mondo imprenditoriale. Uomo dotto di vasta cultura e fascino, non c’è da stupirsi se abbia costruito un impero contando solo sulle sue forze. Inoltre ha appassionato il gossip per via della sua relazione, giunta al capolinea, con Elisabetta Gregoraci.

Adesso l’ex moglie è felice accanto a un altro mentre lui fino a poche ore fa non ne voleva sapere nulla. Non a caso si è mostrato in un luogo pubblico, precisamente in un bar, in dolce compagnia. Lo scatto pubblicato su Instagram ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Flavio Briatore ha sempre appassionato per le sue storie sentimentali. Dal 1983 al 1987 è stato sposato con l’ex modella Marcy Schlobom e dal 1998 al 2003 ha avuto una relazione con Naomi Campbell. Successivamente si è mostrato in pubblico con la modella tedesca Heidi Klum, la quale lo ha reso padre di una figlia nata nel 2004. Si chiama Helene ed è in rapporti buoni con Briatore. Non a caso sui social sono state condivise delle foto che ritraggono la ragazza con il padre, Nathan Falco e anche Elisabetta Gregoraci.

Del 2008 fino a 2017 è stato sposato con la Gregoraci e dal loro amore è nato il figlio nel 2010. Adesso lei è uscita allo scoperto con l’affascinante fiorentino Giulio Fratini mentre lui non è stata paparazzato in compagnia di altre donne. Tuttavia da qualche ora si è mostrato in un bar con una compagnia di eccezione. Si tratta sicuramente di un amore senza paragoni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Una mattina in ottima compagnia

Flavio Briatore ha condiviso sul suo profilo Instagram quattro ore fa una foto che ha riscosso un grande successo. Il merito è sicuramente del suo compagno di passione, vale a dire in simpatico cagnolino dalla faccia paffuta. Briatore indossa un berretto e degli occhiali, forse per cercare di passare inosservato. I presenti sicuramente avranno notato quel bel musetto che nel giro di poche ore ha riscosso successo tra i follower del padrone.

“Ma che carina quella creatura”, “Ma che bel cagnolino” e tanti altri commenti si possono leggere. In realtà l’uomo è impegnato con Crazy pizza per lanciare un menù solo per i nostri amici a 4 zampe. Un’iniziativa nata in collaborazione con l’azienda Genuina che si occupa della produzione di cibo per cani di alta gamma con materie prime monoproteiche.

Una bellissima iniziativa

I padroni possono scegliere sia la carne che le verdure. Il tutto sarà gratuito e servito in ciotoline fatte apposta per i pelosetti.

Foto in dolce compagnia - Solospettacolo.it
Foto di Flavio Briatore – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

La catena di locali dell’imprenditore che opera a Milano, Roma e Porto Cervo, Monte Carlo e Londra ha colto con entusiasmo l’idea di approvare questa iniziativa accettando di collaborare con l’azienda. Il risultato sarà fenomenale.