Home » “Siamo felici per voi”: beccato il tenero bacio di Francesca Chillemi e Can Yaman

“Siamo felici per voi”: beccato il tenero bacio di Francesca Chillemi e Can Yaman

Can e Francesca, il bacio - Solospettacolo.it
Can e Francesca – Solospettacolo.it
Can Yaman e Francesca Chillemi stanno riscuotendo un grande successo con la fiction Viola come il mare. Il merito è senza dubbio della loro professionalità e della sintonia artistica dei due attori già nota al pubblico italiano.

Di recente è stata pubblicata una foto che ha entusiasmato i fan dei due bellissimi attori. C’è un tenero bacio che non è passato inosservato. Andiamo a vedere lo scatto che ha mandato in tilt il web.

Can Yaman sta cavalcando l’onda del successo da quando ha indossato i panni del tenebroso fotografo di Daydreamer – Le ali del sogno. Da allora ha fatto sognare ad occhi aperti il pubblico femminile e continua a farlo tuttora nel ruolo di investigatore ogni venerdì in prima serata su canale 5.

I due hanno avuto modo di lavorare insieme tempo fa in Che Dio ci aiuti accanto alla bravissima Elena Sofia Ricci. Già in quel periodo era evidente la loro complicità sul set. Per molti mesi si è parlato di un’ipotetica storia d’amore tra i due, ma in realtà sono legati da una semplice amicizia, basata sulla stima e sul rispetto. Di recente, però, l’attore in persona ha pubblicato uno scatto che ha entusiasmato i propri follower. Andiamo a scoprire il motivo.

“Noi dopo gli ascolti”

La foto è stata condivisa sul profilo Instagram da Can Yaman ben tre ore fa e ha già ottenuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è molto seguito sui social. Lo scatto è stato fatto solo dopo aver scoperto il numero di telespettatori dell’ultima puntata andata in onda ieri, sera venerdì 21 ottobre 2022.

Grande soddisfazione per i due attori che si sono complimentati a vicenda riportando dei commenti nel post. Anche altri colleghi hanno lasciato il loro segno e ciò dimostra la stima che hanno per i due giovani e bravissimi attori che stanno regalando tante emozioni al vasto pubblico di canale 5.

Nuova collega per Can Yaman

Secondo fonti attendibili Can Yaman lavorerà a breve accanto a un’altra attrice molto amata del mondo dello spettacolo italiano nella serie intitolata El turco. Si tratta di Greta Ferro, nota per avere avuto il ruolo di protagonista nella fiction Made in Italy.

Il bacio - Solospettacolo.it
Bacio di Can Yaman – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Non è stata ancora ufficializzata la notizia, ma i più attenti hanno notato dei dettagli sui social che non sono passati inosservati. Un esempio? La geolocalizzazione di una foto di lei ha rimandato al luogo delle riprese e inoltre ha pubblicato una storia in cui ha fatto capire di trovarsi in una foresta, la stessa che farà da sfondo alle vicende dei protagonisti della fiction.