Home » ‘Ma è irriconoscibile’: Charlene di Monaco perde tutti i capelli biondi

‘Ma è irriconoscibile’: Charlene di Monaco perde tutti i capelli biondi

charlene-senza-capelli-Solospettacolo.it
Alberto e Charlene di Monaco – Solospettacolo.it
Charlene di Monaco è apparsa di recente a una serata di beneficenza per aiutare gli animali abbandonati e sensibilizzare le persone. Nonostante il suo stile e la sua classe, è apparsa irriconoscibile. I suoi bellissimi capelli biondi quasi non ci sono più. Vediamo meglio cosa succede…

Charlene di Monaco sembrava finita fuori dai radar dei paparazzi, ora finalmente è tornata sotto la luce dei riflettori con la sua eleganza e bellezza straordinaria, la principessa ha partecipato di recente a una serata di beneficenza molto importante, organizzata dalla SPA, ovvero, la Società per la Protezione degli Animali di Monaco.

È apparsa con un look completamene diverso dal solito che ha fatto pensare a molti che fosse irriconoscibile. Il cambiamento più evidente è quello dei capelli.  Era sparita dalla vita pubblica per un po’ di tempo, facendo pensare a molti che ci fosse qualche problema con Alberto di Monaco. Infatti, dopo la presenza alle sfilate della Paris Fashion Week, Charlene di Monaco non ha affiancato il marito negli impegni di Palazzo. Forse a causa di una grave infezione avuta lo scorso 2021 dalla quale ancora non è completamente sparita. Vediamo com’è apparsa alla serata.

Charlene di Monaco: look molto interessante per l’autunno

Nel corso degli ultimi anni Charlene di Monaco ha completamente rivoluzionato il suo stile, diventando sempre più minimal. Non gli abiti principeschi che ci si aspetterebbe da una reale, ma abiti estremamente alla moda e chic. Ultimamente, il suo brand preferito sembra essere Akris, diventato quasi un marchio di gabbrica per la principessa.

Durante la visita alla SPA ha sfoggiato un bellissimo look autunnale composto da un lupetto nero e da un pantalone beige super attillato. Niente più tacchi, ma eleganti ballerine a rete, prodotte dalla casa di moda Louboutin.

Less is more è stato il suo imperativo categorico anche per la scelta dei gioielli. Infatti, ha indossato dei piccoli orecchini al lobo e dei bracciali molto essenziali. Lo smalto era rigorosamente nero, secondo la moda di questa stagione.

I capelli biondi di Charlene di Monaco: cos’è successo?

Durante la serata di beneficenza, quello che ha sorpreso di più i presenti è stato il nuovo taglio di capelli sfoggiato da Charlene di Monaco.

charlene-monaco-cambia-look-capelli-bianchi-solospettacolo.it
Charlene di Monaco – Solospettacolo.it

Addio al suo biondo caldo e alle medie lunghezze, la Principessa ha tagliato ulteriormente i capelli che ora sono cortissimi e di un biondo glaciale. Nonostante questo le conferisca un aspetto più altero e freddo, è indubbia l’estrema eleganza di Charlene. Il taglio è estremamente grintoso e cool anche se la fa sembrare molto dura.