Home » Oggi è un altro giorno, la notizia più bella che tutti aspettavano: arrivata all’improvviso

Oggi è un altro giorno, la notizia più bella che tutti aspettavano: arrivata all’improvviso

Oggi è un altro giorno, fiocco rosa - Solospettacolo.it
Oggi è un altro giorno – Solospettacolo.it
Oggi è un altro giorno è il programma televisivo della Rai condotto da Serena Bortone. Ogni giorno fa compagnia agli italiani proponendo una varietà di argomenti da affrontare con ospiti e opinionisti d’eccezione.

Un membro amatissimo del cast ha dato una bellissima notizia: è arrivata la cicogna per lui e la compagna. Volete un indizio? Attualmente è presente anche in uno show della Rai che intrattiene il pubblico il sabato sera in prima serata.

Serena Bortone riscuote sempre un grande successo in termini di ascolti e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità davanti alle telecamere. Sa come catturare l’attenzione del pubblico, in quanto può contare sul cast d’eccezione del programma. Tra gli opinionisti c’è un volto noto di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Nell’attuale edizione fa coppia con Iva Zanicchi, una delle concorrenti in gara più chiacchierate per via dei continui battibecchi con la giuria. Di recente la cantante ha realizzato un simpatico video in cui mostra ciò che è successo nella sala prove per colpa di una presa sbagliata. Alla fine il simpatico siparietto ha regalato un sorriso agli utenti social. Ed è proprio il suo maestro di ballo che in questi giorni ha dato un bellissima notizia: è diventato papà.

“Il più bel regalo che potessimo desiderare”

Il ballerino professionista, nonché opinionista, in questione è Samuel Peron. Lui e la compagna Tonia Bambaci sono diventati genitori. Il piccolo si chiama Leonardo e l’annuncio è stato dato dall’insegnante di Ballando con le stelle sul suo profilo Instagram. 

I due vivono nella capitale italiana e sono legati da 10 anni. Hanno sempre vissuto la loro storia lontano da occhi indiscreti. Infatti non hanno mai accettato l’idea di partecipare a Temptation Island, nonostante avessero ricevuto la proposta varie volte. Hanno vissuto degli alti e dei bassi, ma per fortuna l’amore ha avuto la meglio. La coppia aveva annunciato il matrimonio nel 2021, però non è stato ancora celebrato per motivi che non sono stati resi pubblici. I fan credono che a breve potranno compiere questo passo così importante.

Curiosità sulla neo mamma

La compagna di Samuel Peron è nata a Messina l’11 agosto 1990 e nella vita di tutti i giorni svolge il lavoro di attrice e modella. Ha sfilato sulla prestigiosa passerella di Miss Mondo, piazzandosi tra le prime 15 finaliste.

Samuenl Peron e Tania Bambaci genitori - Solospettacolo.it
Samuenl Peron e Tania Bambaci genitori – Solospettacolo.it

Poi si è dedicata alla recitazione e ha avuto dei ruoli in alcune fiction come Squadra antimafia. Il 20 giugno del 2022 aveva annunciato l’arrivo del figlio con un bellissimo post su Instagram.