Home » Chanel Totti a 15 anni già guida auto lussuosa: il costo è assurdo

Chanel Totti a 15 anni già guida auto lussuosa: il costo è assurdo

regalo-costosissimo-chanel-totti-Solospettacolo.it
Chanel Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Sui Instagram è apparso un video molto interessante che mostra Chanel scartare entusiasta il regalo di mamma Ilary e papà Totti. Una minicar appena uscita dalla concessionaria e tutta luccicante, avvolta tra i fiocchi e con i fari che cambiano colore. Nel video pubblicato sui social, la ragazza sale a bordo e va in giro per le suggestive strade della capitale. Il costo della macchinetta è assurdo…

Nonostante il periodo molto difficile che la famiglia Totti-Blasi sta vivendo a causa della separazione della coppia, Chanel ha avuto una sorpresa particolarmente gradita negli ultimi giorni da parte dei genitori. Infatti, Ilary e Francesco le hanno regalato una minicar così che possa essere più indipendente e andarsene a spasso per le strade della città.

La macchinetta è super accessoriata e personalizzata, infatti ha persino i fari che cambiano colore. Lo scorso maggio anche a Christian ne è stata regalata una simile per il suo compleanno. Questa tipologia di minicar ha un costo davvero spropositato, il prezzo è davvero altissimo…

Il concessionario documenta l’avvenimento

Chanel Totti ha ricevuto un regalo davvero unico nel suo genere che le permetterà di essere più indipendente e staccarsi di più da mamma e papà. È proprio il concessionario da cui è stata acquistata la minicar a documentare l’avvenimento con un filmato. Infatti, dopo aver consegnato la macchinetta infiocchettata a Chanel Totti, scrive sulla propria pagina social: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!”

La minicar è stata scelta appositamente per la ragazza ed è stata dotata di tutti i comfort. Infatti, come fanno notare i rivenditori. “Per lei effetti speciali con i fari Angel che cambiano colore!”. Poi la ragazza si appresta a sfrecciare via per le strade di Roma. Una tipologia di macchinetta cinquanta così è davvero molto costosa. Infatti, costa molto di più di una macchina

La minicar di Chanel Totti: un prezzo davvero alto

Per i suoi 15 anni, Chanel Totti ha ricevuto in regalo una minicar super accessoriata. Infatti, Ilary e Francesco non hanno badato a spese scegliendo uno dei modelli più costosi di questo tipo di veicolo. Non si conosce il prezzo preciso di questo piccolo gioiellino marchiato Aixam ma quello che è certo è che il prezzo di partenza di queste minicar è solitamente di 9.800 euro.

totti-regalo-figlia-costo-Solospettacolo.it
Chanel Totti – Solospettacolo.it

Per la macchinetta regalata a Chanel Totti, inoltre, sono stati scelti degli accessori molto costosi come i fari che cambiano colore.