Home » Gabriel Garko sbugiardato da tutti: la prova schiacciante

Gabriel Garko sbugiardato da tutti: la prova schiacciante

gabriel garko bugia-Solospettacolo
Gabriel Garko-Solospettacolo
Il bellissimo attore di fiction ha detto un’altra bugia? La prova nelle sue stesse parole

Gabriel Garko, al secolo Dario Gabriel Oliviero è un bellissimo attore italiano di Fiction. La sua carriera lo ha visto protagonista in diverse serie tv, tra cui le più famose e seguite L’Onore e il Rispetto, Il sangue e la rosa, Il peccato e la vergogna.

Ammirato e amato da donne bellissime, famoso per la sua relazione con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò), durante la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello Vip nel 2020, Gabriel, in un confronto con la ragazza, ha fatto coming out confessando di aver mentito circa la loro relazione.

Gabriel Garko: la bugia

Oggi lo vediamo a Ballando con le Stelle, trasmissione del sabato sera condotta da Milly Carlucci. Qui ha ricevuto i complimenti per le sua esibizione da Ivan Zazzaroni che gli ha detto: “Se non hai mai ballato, hai una capacità di apprendere le cose che è straordinaria. Io penso che tu abbia ballato perché uno che fa una rumba di questo genere, non credo non abbia mai ballato“.

La risposta dell’attore è stata di diniego: ““Ho una buona memoria. Imparo la coreografia a memoria. Imparo quello e cerco di interpretarlo però non ho mai ballato”. Un talento naturale insomma. Ma è davvero così? A quanto pare no, Gabriel avrebbe mentito e la sua bugia sarebbe stata già scoperta. Difficile sfuggire, oggi che tutto ciò che viene detto o fatto resta impresso nella stampa e nel web a vita, senza poterlo più cancellare.

Qualcuno infatti si è ricordato che il bel Garko in una vecchia intervista avrebbe detto ben altro, riguardo al ballo, e in queste ore i media stanno riportando la notizia della bugia dell’attore. 

L’intervista sul ballo

Durante un’intervista a Sorrisi e Canzoni, in occasione della sua interpretazione di Rodolfo Valentino in una fiction, Gabriel ha detto: “Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida“.

garko ballando-Solospettacolo
Garko a Ballando con le Stelle-Solospettacolo

E: “Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendinite, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo”. Nove ore al giorno sono tante. Come spiegherà alla giuria questa piccola omissione? Possibile che se ne sia dimenticato?