Home » Romina e Al Bano, il grido di dolore della figlia: “So cosa vuol dire perdere un figlio”

Romina e Al Bano, il grido di dolore della figlia: “So cosa vuol dire perdere un figlio”

al bano romina carrisi-Solospettacolo
Al Bano e Romina Power-Solospettacolo
Romina Carrisi e quelle parole sulla perdita di un figlio…La figlia di Al Bano e Romina Power si lascia andare ad una confessione

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power, la coppia di cantanti che ha fatto sognare per anni con la loro storia d’amore e che da quando è finita, sebbene siano passati vent’anni, ancora c’è chi nutre la speranza di vederli nuovamente assieme.

Cosa che non accadrà mai poiché lui ha una nuova famiglia con Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri figli. Romina Carrisi dunque ha in tutto tre fratelli nati dal primo matrimonio del padre, ovvero Ylenia, (scomparsa da anni e di cui non si sa più nulla)  Yari Marco Cristèl; e altri due nati dal rapporto con la nuova compagna, ovvero Jasmine e Albano Jr.

Romina Carrisi: la perdita di un figlio

Romina Carrisi da un po’ di tempo è ospite fissa a Oggi è un altro giorno, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 con Serena Bortone. E proprio durante una puntata qualche giorno fa la figlia di Al Bano avrebbe parlato della perdita di un figlio. Cosa è successo?

Si ricordava la recente scomparsa di Franco Gatti, cantante del gruppo I Ricchi e Poveri, che da quando aveva subito la perdita del figlio nel 2013 non è stato più lo stesso. Romina, che lo ha incontrato tante volte, ha ricordato: “Credo che Franco abbia subito un lutto talmente forte che è praticamente impossibile trovare la forza per andare avanti. Ogni giorno devi trovare tra le macerie della tua vita, che è rimasta dopo un trauma così forte che è perdere un figlio, che a un certo punto devi lasciare perdere un pezzo della tua vita che eri prima e se cantare non ti reca più quella felicità che ti dava prima è meglio lasciare andare”.

E poi aggiunge, con gli occhi lucidi: “So che cosa vuol dire perdere una sorella e mettendomi nei panni dei miei genitori so che cosa vuol dire perdere un figlio, è una cosa innaturale, perché va contro natura e perché dovrebbe essere l’opposto e so la forza che hanno i miei genitori che dopo 30 anni mettono una corazza, un sorriso per andare avanti”.

Un nuovo amore

Romina non ama molto far parlare di sé e della sua vita privata, ma proprio recentemente è venuta alla luce la sua relazione con un uomo di 16 anni più grande.

romina carrisi figlio-Solospettacolo
Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno-Solospettacolo

Di chi si tratta? Il suo nuovo amore è Stefano Rastelli, regista di Oggi è un altro giorno. Galeotta fu dunque la trasmissione Rai.