Home » Maria De Filippi imbarazzata, si vergogna per il ballerino: la scena da bollino rosso

Maria De Filippi imbarazzata, si vergogna per il ballerino: la scena da bollino rosso

Amici-2022-bollino-rosso-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it
Quest’anno le sorprese ad Amici di Maria De Filippi non finiscono mai. I ragazzi continuano a combinarne di tutte i colori, tra richiami disciplinari e momenti poco opportuni. Ora compare un video che imbarazza addirittura la conduttrice. Le scene sono quasi da bollino rosso.

Anche quest’anno tra i banchi di scuola di Amici stanno nascendo amicizie e amori tra i concorrenti. Non è una novità, nel talent c’è sempre stato spazio anche per le storie d’amore. Molti, infatti, ricorderanno alcune storie nate all’interno della trasmissione come quella tra Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, oppure quella più famosa tra Emma Marrone e Stefano Di Martino.

Nel corso dell’ultima puntata, Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda un filmato che immortala delle effusioni particolari tra due dei concorrenti. Il ballerino riesce addirittura a imbarazzare Maria De Filippi. Tutti i presenti sono rimasti senza parole perché non si aspettavano una cosa del genere all’interno del programma. Vediamo che cos’è successo dentro le casette del programma.

Alessandra Celentano rimprovera e sanziona Mattia

Durante la puntata è successo davvero di tutto. Alessandra Celentano ha rimproverato duramente uno dei concorrenti, Mattia, per non aver indossato i pantaloni scelti dalla coreografa durante l’esecuzione dell’esibizione. Infatti, la terribile maestra Celentano ha detto: “Volevo avvisare Mattia, avrai una sanzione. Era stato richiesto e fatto appositamente un pantalone, quindi c’è stato un lavoro dietro. Bisogna ascoltare, ci sono esigenze di coreografie e di stile. Volevo vederti con un pantalone di latino e non con questo pantalone orrendo che ti piace tanto ma ti sta malissimo, quindi, avrai una sanzione”

A difendere il ballerino è intervenuto il maestro Todaro poiché Mattia aveva chiesto a lui la possibilità di indossare un altro pantalone e lui gli aveva risposto affermativamente. A quel punto è iniziata una lunga discussione tra i due coach di danza, come spesso avviene durante questa stagione di Amici.

Il video che imbarazza Maria: effusioni tra due allievi

Prima della discussione tra Todaro e Celentano, Maria ha mostrato un video che riprendeva una scena molto particolare. Due ragazzi all’interno della scuola di Amici si sono innamorati. Stiamo parlando di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. In casetta i due si sono avvicinati e si sono scambiati alcune effusioni fino al lasciarsi andare a un dolce bacio.

Mattia-e-Maddalena-effusioni-Solospettacolo.it
Mattia e Maddalena – Solospettacolo.it

La scena ha emozionato tutti e qualcuno si è anche imbarazzato perché il video mostrava un momento di grande intimità tra i due allievi. Sembra che solo Alessandra Celentano sia rimasta impassibile nel vedere quella scena.