Home » Emma Marrone, senza il minimo scrupolo sulla De Filippi: “Gliele ho rubate”

Emma Marrone, senza il minimo scrupolo sulla De Filippi: “Gliele ho rubate”

Emma Marrone e Maria De Filippi, il furto - Solospettacolo.it
Emma Marrone e Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Emma Marrone è una delle cantanti che ha ottenuto il successo partecipando a una delle vecchie edizioni di Amici. Quell’esperienza televisiva le ha permesso di scalare la vetta di successo e tuttora continua ad avere grandi soddisfazioni in campo professionale. 

Di recente ha svelato un retroscena del tutto inaspettato che riguarda proprio la sera della finale del talent show perseguito di canale 5 che vinse. Nella faccenda è coinvolta, pur se contro la sua volontà, Maria De Filippi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Amici è il programma televisivo che permette a tanti giovani di rendere la propria passione un lavoro. La puntata andata in onda ieri pomeriggio, domenica 23 ottobre 2022, ha assicurato ottimi risultati in termini di ascolti, chiaro segno che il talent show non smette mai di appassionare il pubblico.

Emma Marrone si è aggiudicata la vittoria tempo fa e ancora oggi i suoi brani musicali sono molto apprezzati dalla vasta platea di ascoltatori. Quando era seduta tra i banchi di scuola aveva conosciuto Stefano De Martino, con il quale è stata fidanzata. Poi lui l’ha lasciata per Belen Rodriguez, ma nonostante tutto lei si è fatta forza ed è andata avanti per conto suo. Di recente durante un’intervista ha dichiarato una cosa inimmaginabile. La faccenda ha coinvolto anche la padrona di casa.

Confessione inaspettata di Emma Marrone

“Ho trovato le scarpe che ho rubato a Maria la sera che ho vinto Amici”, ecco cosa ha detto Emma Marrone. In realtà ha confessato questo particolare ai suoi follower perché adesso è alle prese con il trasloco.

Mentre preparava i pacchi da portare nella nuova abitazione ha ritrovato questo souvenir che risale al lontano 2010,  anno fondamentale per la sua carriera di cantante. È ben risaputo che spesso Emma torna nello studio in qualità di ospite della trasmissione per volontà della conduttrice, la quale sicuramente chiuderà un occhio sul piccolo furto. Del resto sono passati anche degli anni.

“Non è stato semplice”

“Portare avanti tutto non è stato semplice ma ho avuto un grande papà”, purtroppo Emma Marrone ha dovuto  salutare il padre perché è andato via a causa di una malattia il 5 settembre.

Storia di Instagram di Emma - Solospettacolo.it
Storia di Emma – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Non è stato un momento facile per lei, però ha voluto ringraziare coloro che le sono stati vicino e tra questi c’è sicuramente stata Maria De Filippi. Tra le due donne c’è un legame molto forte, tuttora vivo perché oltre alla stima hanno anche un bene reciproco. Per questo motivo in tanti sono convinti che piccolo furto passerà inosservato.