Home » Federica Pellegrini e il tradimento al suo grande amore: beccata a letto con…

Federica Pellegrini e il tradimento al suo grande amore: beccata a letto con…

federica pellegrini tradimento-Solospettacolo
Federica Pellegrini-Solospettacolo-Fonte:web
L’ex nuotatrice e quel tradimento scoperto in flagrante. Cosa è successo? Il racconto

Federica Pellegrini è un’ex nuotatrice italiana. Soprannominata La Divina è considerata la più forte nuotatrice della storia del nuoto azzurro. Ha infatti vinto ben 19 medaglie mondiali e due medaglie olimpiche. Già a 15 anni è avvenuto il suo esordio nel nuoto internazionale, quando ha partecipato ai Mondiali di Barcellona, nel 2003.

Da allora non si è mai fermata. Olimpiadi, Mondiali, gare in cui si è distinta per la sua bravura e velocità. Ha detto del suo sport: “I sacrifici li fanno tutti gli atleti, ma il nuoto è uno degli sport più faticosi in termini di preparazione. Mesi e mesi di allenamenti per una sola gara veramente importante all’anno. Una gara che, nel mio caso, dura un minuto e cinquanta secondi”. Nel 2021 si è ritirata.

Federica Pellegrini: il tradimento

Attualmente sposata con Matteo Giunta, il suo ex allenatore, Federica Pellegrini ha avuto due famose e chiacchierate storie d’amore. La prima giovanissima con il collega Luca Marin, durata dal 2008 al 2011, quando è iniziata quella con un altro collega, nonché amico del suo fidanzato, Filippo Magnini, con il quale è stata dal 2011 al 2017.

Proprio per questo la storia è stata molto chiacchierata all’epoca. Ne ha parlato l’ex Luca Marin qualche tempo fa a Rivelo, programma di Lorella Boccia. L’uomo ha confessato che tra lui e la Pellegrini, nonostante un tentativo di convivenza, non ci fossero le basi. E difatti durante i campionati di nuoto del 2011 a Shanghai, racconta: “Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto”.

E qui la brutta sorpresa, Marin ammette di aver “beccato Federica in hotel, in camera con Magnini”. Ovviamente la cosa è stata devastante, soprattutto perché considerava l’altro un suo amico. Ma ormai il rancore è passato, e ammette:Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”.

Il pentimento

Anche Federica ha parlato di questa storia, ammettendo i suoi errori in un’intervista con Maurizio Costanzo. L’ex nuotatrice ha confessato: “Luca è stato il primo amore, avevo 19 anni. Penso di averlo fatto soffrire molto e non se lo meritava. Ci sono voluti un po’ di anni ma adesso ci siamo riappacificati. È stata una cosa che non siamo riusciti a contenere. Luca era distrutto ma in quel momento non mi interessava. Non lo rifarò più, le storie devono finire in modo migliore di questo”.

marin-pellegrini-Solospettacolo
Luca marin. Federica Pellegrini e Filippo Magnini-Solospettacolo

E per quanto riguarda Magnini? La Divina rivela ad Elle:È da tanto tempo che io e Filippo non ci parliamo e non ci vediamo. Ma so che sta bene, sono felice per lui”.