Home » Francesca Fialdini, le scoppia il cuore di gioia: finalmente la lieta notizia

Francesca Fialdini, le scoppia il cuore di gioia: finalmente la lieta notizia

francesca fialdini programma-Solospettacolo
Francesca Fialdini-Solospettacolo
La bionda conduttrice rivela in un’intervista che nella sua vita c’è una novità che la riempie di gioia. 

Francesca Fialdini è una conduttrice italiana che annovera nella sua carriera diverse trasmissioni Rai come La vita in diretta e A sua immagine.  Si è occupata anche di diverse rubriche dedicate al mondo del cinema e della cultura per il canale televisivo Fox Tv.

È stata anche conduttrice radiofonica di Radio Vaticana. Attualmente la vediamo  ogni domenica pomeriggio nuovamente al timone di Da noi… a ruota libera, appena ricominciato; programma in cui ha ospitato tantissimi personaggi.

Francesca Fialdini: il passato

Francesca Fialdini è una bellissima 43enne, ma in passato, confessa, non si è piaciuta. In un’intervista a Vanity Fair la biondissima conduttrice ha infatti ammesso: Mi nascondevo, avevo dei vestiti larghissimi, mettevo i pantaloni di mio padre e dei maglioni che mi coprivano le mani. Mi vestivo da brutto anatroccolo. Non volevo che fosse il mio corpo ad attirare l’attenzione. Mia madre diceva che la cosa più importante nella vita era essere intelligente: mi ha cresciuta così. Tant’è che da piccola sembravo il Piccolo Lord. La competizione con le colleghe, infatti, non c’è mai stata sul piano fisico, perché non è lì che gioco la mia partita”.

Molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, la Fialdini ha solo recentemente ammesso di essere fidanzata; il suo lui si chiama Milo Brunetti ed è al di fuori del mondo dello spettacolo. Anche se ha ammesso, sempre nell’intervista: “L’idea di sposarmi non mi solletica più di tanto. Sarei contenta se si aprissero le adozioni alle coppie non sposate e alle persone single, che hanno molto da dare: non vedo perché lasciare i bambini negli orfanotrofi”.

Ma la conduttrice ha confidato di avere una buona notizia.

La buona notizia

Recentemente al settimanale Intimità Francesca Fialdini ha rivelato che sta per tornare con un programma che ama molto. Da lunedì 31 ottobre in seconda serata su Rai3 sarà infatti al timone della nuova edizione di Fame D’Amore, una docu-serie in cui si raccontano le storie di persone affette da disturbi alimentari, dalla malattia al percorso di guarigione.

francesca fialdini fidanzato-Solospettacolo
Un’altra bella immagine della Fialdini-Solospettacolo

Ma nella nuova edizione ci saranno dei cambiamenti: “Non ci occuperemo più soltanto di disturbi del comportamento alimentare ma allargheremo il tiro a tanti altri disagi giovanili, dalla depressione, all’autolesionismo, evidenziando tutte le cosiddette fratture della loro anima e provando a mettere ordine tra i termini disagio, disturbo, devianze”.