Home » Alex Belli e Delia Duran, proposta a luci rosse: cosa a tre con vippona del Gf Vip

Alex Belli e Delia Duran, proposta a luci rosse: cosa a tre con vippona del Gf Vip

alex belli e delia duran proposta-Solospettacolo
Alex e Delia-Solospettacolo
La coppia Belli-Duran tiene banco con il suo amore libero, dichiarato da entrambi. E una delle vippone avrebbe ricevuto una proposta dai due

La coppia formata da Alex Belli e Delia Duran ha praticamente monopolizzato il Grande Fratello Vip 6 nello scorso anno. Tutti ricorderanno “l’amore artistico” e altre definizioni usate dall’attore di CentoVetrine per indicare il suo flirt con la coinquilina Soleil Sorge. 

Fino all’entrata della compagna Delia, quando quel rapporto è diventato a tre, il “triangolo amoroso”. I due fidanzati alla fine hanno ammesso di vivere un amore libero, di amare condividere il letto anche con altre donne e di non voler essere definiti in alcun modo.

Alex e Delia: l’amore libero

Subito dopo essere usciti dalla Casa più spiata d’Italia infatti i due hanno rilasciato diverse interviste in cui hanno cercato di spiegare il loro modo di intendere una storia d’amore, un rapporto di coppia. Come quando a Novella 2000 la bella Delia ha ammesso “L’amore è meglio in due, il se*so ogni tanto anche in tre” a cui ha fatto eco Alex conL’amore è universale, non ha numero. Il se*so? L’importante è che ci sia empatia, non è importante il numero”. Tutto chiaro quindi. I due  hanno una cosa in comune che li rende più uniti; ammette la donna di averlo perdonato per il comportamento con Soleil perché: “Io e Alex abbiamo una cosa in comune che ci rende molto uniti: amiamo molto le donne, per questo posso capirlo”.

In seguito a Verissimo hanno parlato ancora dell’amore libero; qui Delia ha ammesso di essere disponibile a far entrare altre persone  nella coppia: “Non è che lo facciamo tutti i giorni, è un gioco alla fine. Lo facciamo ogni tanto, per stimolare il rapporto di coppia, una volta all’anno diciamo. L’amore non è definibile, noi vogliamo essere liberi anche di fare apprezzamenti su altre persone”.

E ora spunta fuori il nome di una concorrente dell’attuale GfVip.

GFVip: proposta a luci rosse

A parlarne è stata la diretta interessata, ovvero Antonella Fiordelisi. In una chiacchierata con Edoardo Donnamaria, con cui sta avendo un flirt, la ragazza ha ammesso di avere ricevuto una proposta da Delia Duran, ma di aver rifiutato perché non interessata.

Antonella Fiordelisi al GFVip- Solospettacolo

Ha detto la ragazza: “Mi ha proposto una cosa a tre, gli ho detto di no. È vero, non ho problemi a dirlo. Con Delia. Sono simpaticissimi, divertenti. Loro hanno un amore libero. Lo sai, no? Gli ho detto che non sono mai stata con una donna. Quando vorrò stare con una donna, gli farò sapere”.