Home » Camilla di Cornovaglia, dà uno schiaffo al Principe: smacco senza precedenti

Camilla di Cornovaglia, dà uno schiaffo al Principe: smacco senza precedenti

Camilla-schiaffo-al-principe-Solopettacolo.it
Camilla Parker Bowles -Solopettacolo.it
La famiglia reale inglese ha le sue regole e convenzioni molto rigide. È raro che queste possano essere infrante o cambiate senza incappare in problemi. Tuttavia, questo avviene con ragguardevoli eccezioni. Camilla di Cornovaglia dà uno schiaffo al Principe. Ecco che cos’è successo tra i Windsor.

Dopo la morte della regina Elisabetta II che ha sconvolto un’intera nazione, è iniziata una nuova era tra i reali d’Inghilterra. Nonostante la maggioranza dei britannici si aspettavano che al trono salisse William, Carlo è finalmente diventato re dopo anni di attesa e al suo fianco c’è la consorte Camilla Parker Bowles.

I due non sono mai stati particolarmente amati dai cittadini del regno unito e dall’opinione pubblica in generale a causa della loro relazione adultera. Infatti, ancora oggi Lady Diana resta amatissima dal popolo inglese. Tuttavia, diventare re e regine non è una questione di popolarità. Camilla di Cornovaglia, si sa, non ha un carattere proprio facile e nemmeno Carlo.

La Regina consorte ha dato uno schiaffo al Principe, scopriamo il perché di questo smacco senza precedenti. Vediamo insieme che cos’è successo nel Palazzo Reale.

La vacanza in solitaria di Camilla: relax senza Carlo

Non è per niente facile la vita da Regina consorte è per questo che Camilla ha deciso di partire per una vacanza olistica in India senza Carlo. Infatti, si è di recente recata in un centro benessere vicino a Bangalore in compagnia di amici e della scorta d’ordinanza. Trascorrerà qui un po’ di tempo prima di tornare a casa.

Carlo è rimasto nel Regno Unito, per portare avanti il suo importante ruolo istituzionale. Camilla, invece, si gode il meritato riposo tra meditazione, yoga, cure omeopatiche e terapie Ayurveda. Solo in questo modo potrà ricaricarsi e adempiere ai suoi doveri di regina consorte.

La regina Camilla dà uno schiaffo al Principe: ecco perché

Camilla ha preso immediatamente il titolo di Regina consorte dando uno schiaffo morale al suocero, il Principe Filippo che non hai mai potuto fregiarsi del titolo di re. Questo dipende da un’antica norma, stabilità durante il periodo della Common Law.

principe-filippo-mai-diventato-re-solospettacolo.it
Principe Filippo – Solospettacolo.it

Secondo questa legge, la moglie prende il nome e il grado del marito e questo avviene anche per i reali. Diversamente, il marito non eredita mai il titolo della donna ed è per questo motivo che Filippo non è mai diventato re. Questa tradizione, infatti, rimane tutt’ora e, soprattutto dalla regina Elisabetta, è stata applicata con molta rigidità.