Home » Francesca Chillemi asfaltata da Can Yaman: la frecciatina al veleno

Francesca Chillemi asfaltata da Can Yaman: la frecciatina al veleno

Francesca e Can - Solospettacolo.it
Francesca Chillemi e Can Yaman – Solospettacolo.it
Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti indiscussi del venerdì sera su canale 5 con la fiction Viola come il mare. Ogni puntata si sta rivelando entusiasmante al punto tale da garantire alla Mediaset degli ottimi risultati in termini di ascolto.

Di recente l’affascinante attore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram e sembra che abbia lanciato una frecciatina alla collega. Che cosa sta succedendo tra i due attori? Andiamo a scoprirlo.

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno già avuto modo di lavorare insieme nel cast di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Lei indossava le vesti di una suora intenta a prendere i voti mentre lui rappresentava per lei una tentazione terrena. In chiave ironica ha affrontato il suo disagio, ma alla fine la vocazione per il Signore ha avuto il sopravvento. Al pubblico la loro intesa è piaciuta tanto al punto tale da spingere i produttori di Viola come il mare a renderli protagonisti. Una trama avvincente che sta dando dei suoi risultati. Queste ore Can Yaman ha pubblicato una Instagram story lanciando una frecciatina alla sua collega. Che cosa sta succedendo?

“Hai un effetto sulle donne”

Nella storia l’attore ha condiviso uno scatto in cui sta scritto che la fiction ha battuto Tale e Quale Show con un ottimo risultato. È stato seguito dalle donne di un’età compresa tra i 25 e i 54 anni. Si può anche leggere nella didascalia di intervento dell’attore.

“Si vede che hai un effetto sulle donne. Mi sembra giusto che ci sia solo la tua foto nella notizia”. Ovviamente è palese il tono spiritoso del suo intervento. In effetti per divulgare la notizia è stata utilizzata una foto che ritrae solo la Chillemi. Nulla di serio, ma solo l’ennesima conferma che tra i due c’è un rapporto così bello che non mancano le frecciatine tipiche di due persone legate da un profondo affetto.

Nuova fiamma per l’attore turco?

Per tanti mesi i due attori sono stati al centro del gossip per una loro presunta storia d’amore. Entrambi non hanno mai parlato apertamente, anche perché lei è legata ad un’altra persona e lo stesso ora vale per Can Yaman.

Storia dell'attore - Solospettacolo.it
Storia di Can Yaman – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Si dice che dopo Diletta Leotta adesso ci sia un’ex modella che non fa parte del mondo dello spettacolo. Originaria di Crotone, la fortunata si chiama Maria Giovanna Adamo. A lanciare lo scoop ci ha pensato il settimanale Chi. Per adesso non si hanno altre notizie.