Home » Ginevra Lamborghini, dopo il Gf il grande annuncio: la famiglia si è riunita

Ginevra Lamborghini, dopo il Gf il grande annuncio: la famiglia si è riunita

Ginevra Lamborghini, famiglia riunita - Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Ginevra Lamborghini è stata un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo la sua avventura televisiva si è conclusa per una frase pronunciata ai danni di Marco Bellavia. Nonostante tutto è presente nello studio perché la sua amicizia con Antonino Spinalbese ha appassionato di telespettatori.

Tutto sommato dopo i reality ha finalmente realizzato il suo sogno, ovvero riunire l’intera famiglia. Da qualche ora ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in compagnia delle persone a lei più care. Ha finalmente riabbracciato la sorella Elettra? Andiamo subito a scoprire qual è la risposta.

Ginevra Lamborghini si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie al Grande Fratello Vip. Fin dal primo giorno all’interno della casa ha subito focalizzato il suo interesse su Antonino. Infatti tanti telespettatori erano convinti che tra i due sarebbe scattato un bacio. Hanno raggiunto una bella intesa, però lei è stata costretta ad andarsene perché ha pronunciato parole inappropriate su Marco. Secondo gli utenti social avrebbe alimentato il fenomeno del bullismo, di conseguenza la produzione non poteva ignorare quanto accaduto.

Durante la sua permanenza nella casa Ginevra ha sempre espresso apertamente il desiderio di poter riabbracciare la sorella Elettra, una delle cantanti del momento. Nonostante avesse ricevuto una diffida, non ci ha pensato due volte a parlare del legame che spera un giorno di riavere. Da qualche ora Ginevra ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la famiglia riunita. Andiamo a vedere se c’è anche la cantante.

“Film dedicato alla storia di mio nonno”

“Ieri sera grandi emozioni alla première del film dedicato alla storia di mio nonno LAMBORGHINI: the man behind the legend”, ecco cosa ha scritto nella didascalia del post che raccoglie tre foto. Il nonno non è altro che il fondatore delle auto di lusso lamborghini e la sua è una delle famiglie più facoltose, dato che il marchio è noto in tutto il mondo. È un uomo che ha fatto la storia, di conseguenza è stato dedicato un film sulla sua vita.Nella foto tutti sono stati stregati dalla bellezza di Ginevra. Per l’importante evento ha scelto un abito fine ed elegante con spacco e scollatura vertiginosi. “Sei così luminosa, non perdere mai il sorriso. Ti abbraccio stellina”. Inoltre qualcuno ha insinuato addirittura che è la più bella della famiglia. Elettra non è inclusa nella foto.

Il motivo del silenzio tra le due sorelle

Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto Elettra a non rivolgere più la parola a Ginevra. Alcuni hanno detto che Ginevra avrebbe tentato di fare carriera come cantante nello stesso periodo della sorella, ma non è stato confermato.

La famiglia riunita - Solospettacolo.it
Foto di Ginevra con la famiglia – Fonte Instagram – Solospettacolo.it
Nella casa, invece, Giaele De Donà ha rivelato che l’ex compagna d’avventura avrebbe compiuto un gesto che la sorella non ha tollerato. A prescindere da tutto c’è ancora un alone di mistero sulla faccenda.