Home » Pamela Barretta, sapete che fine ha fatto dopo UeD? Pizzicata con l’ex della Hunziker

Pamela Barretta, sapete che fine ha fatto dopo UeD? Pizzicata con l’ex della Hunziker

pamela-berretta-trussardi-amore-solospettacolo.it
Pamela Berretta – Solospettacolo.it
Questa notizia che sta facendo il giro dei giornali è davvero sconvolgente. Mentre in molti ancora speravano in un ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso, la realtà si è dimostrata molto diversa. Sembra proprio che Trussardi stia frequentando un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Pamela Barretta. Ecco cosa sta succedendo…

Nonostante i rumors degli ultimi mesi sul ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è uscita una notizia che ha ribaltato completamente la situazione. Eppure, c’erano stati dei segnali che avevano fatto ben sperare tutti, come il collage di foto di famiglia o il selfie con la fede nuziale pubblicati su Instagram dalla showgirl svizzera. Tuttavia, secondo alcune voci di corridoio, Tomaso avrebbe un nuovo amore e si tratterebbe di nuovo di una donna dello spettacolo.

Infatti, secondo il giornalista Amedeo Vanza, l’ex marito di Michelle Hunziker sta frequentando personaggio molto noto al pubblico di Mediaset. Questa dovrebbe essere un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. È probabile che questa sia Pamela Barretta, la pugliese di 38 anni amica di Venza. Sarà vero? Scopriamo di più sulla faccenda.

Pamela Barretta vittimi degli haters sui Social Network

Pamela Barretta è stata una dama del Trono Over di Uomini e Donne che ha sempre diviso un po’ il pubblico. Come tutti i personaggi dalla forte personalità, Pamela è stata vittima degli haters sui social network per diversi motivi.

Alcune persone l’hanno attaccata per il tenore di vita che mostrava su Instagram, insinuando in modo maligno che lei non lavorasse ma preferisse farsi mantenere dagli uomini. Altri l’hanno insultata per il suo fisico e le sue forme, altri ancora per il suo carattere. L’ex dama ha deciso di ripostare i commenti di queste persone per far vedere ai suoi follower quanto spesso la gente sappia essere inutilmente meschina.

Pamela Berretta e Tomaso Trussardi: tutta la verità

Se per l’esperto di gossip Amedeo Vanza, il flirt tra Pamela Berretta e Tomaso Trussardi viene dato per certo, i due non hanno mai confermato la cosa. Anzi, dei nuovi retroscena interessanti sembrano far presagire un ritorno di fiamma tra l’imprenditore e l’ex moglie Michelle Hunziker.

trussardi-sta-con-Pamela-solospettacolo.it
Michelle e Tomaso – Solospettacolo.it

Infatti, di recente Tomaso Trussardi è stato paparazzato mentre entra di notte a casa dell’ex moglie. Inoltre, hanno festeggiato il compleanno della figlia Sole tutti insieme proprio come facevano un tempo. Signorini scrive sul giornale Chi: “Michelle e Tomaso sono di nuovo una famiglia. Ma ora le regole le detta lui”. Staremo a vedere come si evolveranno le cose nei prossimi mesi.