Home » Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la verità sulle mancate nozze: “Piango perché…”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la verità sulle mancate nozze: “Piango perché…”

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la verità - Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – Solospettacolo.it
Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo e attualmente fa compagnia agli italiani ogni weekend con il programma Verissimo. Il doppio appuntamento è stato proposto tempo fa dal compagno di vita Pier Silvio Berlusconi, con il quale fa sognare ad occhi aperti per la loro lunga intensa favola d’amore.

Nonostante siano legati da un profondo sentimento da anni, non sono ancora convolati a nozze. Lui non si è ancora deciso a far le la fatidica proposta. In realtà c’è un motivo.

Silvia Toffanin ogni fine settimana ha modo di intervistare i volti noti del mondo dello spettacolo italiano. All’inizio non voleva accettare la proposta del doppio appuntamento, ma Pier Silvio Berlusconi ha insistito perché aveva previsto degli ottimi risultati in termini di ascolti per la Mediaset. In effetti ci ha visto bene, dato che ora è impensabile non vedere la Toffanin nel piccolo schermo il sabato e la domenica nel primo pomeriggio.

Pier Silvio Berlusconi ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida e nel 1990 sono diventati genitori di Lucrezia Vittoria. Poi dal 2002 il vicepresidente della Mediaset ha una relazione con Silvia Toffanin, la quale lo ha reso padre di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Non sono ancora convolati a nozze, quindi in tanti si sono chiesti il motivo.

“La verità è che noi siamo felici”

Durante una delle sue innumerevoli interviste, Silvia Toffanin ha esordito in questo modo: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici”. Così facendo la conduttrice ha smentito tutte le voci che circolano da sempre su lei e Pier Silvio Berlusconi.

I due non credono che sia necessario sposarsi per potersi etichettare come una famiglia. Non occorre un foglio di carta per dimostrare che due persone si amano. Per ora non hanno intenzione o ne stanno parlando tra loro senza renderlo pubblico. Del resto è ben risaputo che amano la riservatezza.

Il nido d’amore della coppia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in una bellissima residenza a Portofino. Non hanno optato per Milano o Roma perché vogliono tutelare sia la loro privacy che è quella dei figli.

Uno scatto della famiglia Berlusconi - Solospettacolo.it
Uno scatto di famiglia – Solospettacolo.it

La residenza si trova su una scogliera che sorge a picco sul mare. La costruzione risale alla fine dell’800 e ha quattro piani. Si può raggiungere la spiaggia tranquillamente e si può salire a bordo dello yacht di famiglia attaccato in porto.