Home » “Uscirà prima”: scatta l’allarme al Grande Fratello Vip 7 | Blindata la porta di uscita

“Uscirà prima”: scatta l’allarme al Grande Fratello Vip 7 | Blindata la porta di uscita

porta gf -Solospettacolo
La porta del GFVip-Solospettacolo
Ancora scontri e polemiche al Grande Fratello Vip, tanto che qualcuno potrebbe voler uscire prima. Cosa è successo

Ennesima puntata del Grande Fratello Vip ricca di scontri, polemiche e lacrime quella andata in onda lunedì 24 ottobre. Ormai questa edizione si palesa come la più movimentata da molto tempo, anche se iniziata da appena poco più di un mese.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito a diversi scontri, seguiti da scuse più o meno sincere, e da ritorni di ex inquilini in cerca di perdono per alcune parole un po’ fuori luogo. Come la giovane Ginevra Lamborghini, in cerca del confronto con Antonino Spinalbese per le ultime incomprensioni  dovute alle parole del ragazzo sugli atteggiamenti poco trasparenti di lei. Tutto chiarito, comunque.

Grande Fratello Vip: gli scontri

Ma se la puntata è iniziata con le immagini del duro scontro avvenuto tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, non è proseguita certamente tra meglio. Altra dura discussione che ha tenuto banco è stata quella tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Le due donne si sono lanciate delle frecciatine al veleno senza risparmiarsi nulla.

Tutto è iniziato nei giorni scorsi quando per giocare sono state fatte delle sfilate, commentate poi dalle donne in confessionale. Ma l’osservazione scherzosa della Rossetti rivolta alla Prati “hai il sedere piatto” non è stata presa bene da quest’ultima che invece di scherzarci su e sdrammatizzare ha risposto con un bel “e il tuo è pieno di cellulite”. Dopodiché è scappata in giardino, offesa.

E le frasi velenose sono continuate durante la diretta quando Pamela è stata apostrofata come “la diva che fu” e la Rossetti come “la regina delle pentole” alludendo alle televendite di cui per anni è stata protagonista.

Forse a causa di questo scontro, del carattere un po’ permaloso di Pamela Prati, e anche per altri motivi, l’ex diva del Bagaglino è stata poi nominata da diversi coinquilini. 

L’abbandono

La showgirl non ha preso bene tutto quello che è successo in serata, ed è stata notata dagli utenti internet sostare davanti al confessionale  con aria  nervosa in attesa di potersi sfogare. Memori di quanto successo l’ultima volta, quando ha abbandonato la Casa chiamando un taxi, sul web le teorie si sono sprecate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli internauti infatti hanno commentato:  Ve lo dico in anticipo. Pamela sta meditando di abbandonare. Dirà al pubblico di voler uscire così se dovesse essere eliminata, avrà la scusante di averlo detto lei”; e anche:  “Pamela pronta per chiamare il taxi”; Vedevo Pamela nervosa fuori dal confessionale. Secondo me sta chiedendo un taxi per andare via”.