Home » Romina Carrisi, la rivelazione è bollente: lo fa solo con le mutandine rosse

Romina Carrisi, la rivelazione è bollente: lo fa solo con le mutandine rosse

romina carrisi ballando-Solospettacolo
Romina Carrisi- Solospettacolo
Romina Carrisi e la rivelazione bollente. Cosa ha confessato la figlia di Al Bano e Romina Power? 

Romina Carrisi, figlia dei cantanti Al Bano e Romina Power, è un’ospite fissa nel salotto di Serena Bortone, la sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Qui la ragazza ha conosciuto il suo nuovo amore, il regista del programma  Stefano Rastelli, di 17 anni più grande.

I due sono usciti allo scoperto da poco tempo, precisamente a giugno, quando in occasione del compleanno di lei sono stati immortalati assieme durante i festeggiamenti, sotto gli occhi di mamma e papà. Da poco anche l’uomo, che è separato e ha due figlie, ha condiviso uno scatto che lo immortala con la giovane fidanzata.

Romina Carrisi: la rivelazione

Romina Carrisi ha vissuto per anni tra l’America e l’Italia dove ha svolto diversi lavori, tra cui fotomodella, pittrice e fotografa. Finché è approdata nel mondo dello spettacolo. Qualche anno fa ha partecipato, in coppia con il padre Al Bano, all‘Isola dei Famosi; era il 2005, e quella terza edizione del reality è stata vinta da Lory Del Santo. 

In seguito all’esperienza si è detta pentita. Ha infatti ammesso in un’intervista a TvBlog qualche tempo fa: “Perché ho partecipato? Mi incuriosiva l’idea di vivere su un’isola deserta e sperimentare tutte le sensazioni connesse. Col senno del poi non avrei assolutamente partecipato perché non ero pronta e non avevo le giuste attrezzature, né emotive né psicologiche né fisiche, per affrontare un’esperienza del genere. Oggi non accetterei nessun reality. Me li hanno proposti ma io credo che non possa dare il mio meglio in un reality[…]”.

Ma se il reality non le appartiene, altri programmi li vedrebbe più consoni al suo essere, come ad esempio Ballando con le Stelle, il format condotto da Milly Carlucci. Ma recentemente la ragazza ha ammesso di esserne stata esclusa.

Ha dichiarato infatti, esternando la sua delusione: “Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia. Le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i no con estrema eleganza”.

E poi, per sdrammatizzare aggiunge: “Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri, sperando che m’intraveda Simonetta, la mia vicina di casa” .

Le motivazioni

Ma come mai Romina è stata esclusa dalla trasmissione, che non l’ha accettata tra i concorrenti? La ragazza spiega: “La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35″.

romina carrisi instagram-Solospettacolo
Un’altra immagine di Romina Carrisi su Instagram-Solospettacolo

Il motivo dunque sarebbe la sua passata partecipazione all’Isola, proprio quella di cui Romina si sarebbe pentita. Sarà vero?