Home » Aurora Ramazzotti, senza filtri su Tomaso Trussardi: Ecco che cosa le faceva

Aurora Ramazzotti, senza filtri su Tomaso Trussardi: Ecco che cosa le faceva

Aurora-su-tomaso-trussardi-solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi – Solospettacolo.it
Nonostante sia finita da un po’, la storia tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non smette di arricchirsi di particolari e far parlare di sé. Sembra che ora sia intervenuta in merito anche la figlia della conduttrice svizzera, Aurora Ramazzotti. Ecco che cos’ha detto…

La fine della relazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha coinvolto tutta la famiglia, Non solo delle due figlie della coppia, Celeste e Sole, ma anche della prima figlia della showgirl svizzera avuta con il cantante Eros Ramazzotti: Aurora. Nonostante la ragazza avesse mantenuto un certo riservo in merito alla situazione della madre, alla fine non è riuscita più a trattenersi.

Ha infatti deciso di rivelare alcuni retroscena sconosciuti in merito alle circostanze che hanno portato alla rottura. Tutto questo ha riacceso l’attenzione sulla situazione. Tuttavia, nessuno si aspettava quello che Aurora ha confessato. Vediamo cos’ha detto la ragazza su Tomaso Trussardi.

Il rapporto tra Michelle e Aurora

Aurora Ramazzotti è la primogenita di Michelle Hunziker, avuta insieme al cantante Eros Ramazzotti. Ora la showgirl svizzera la sta aiutando durante il periodo della gravidanza. Infatti, di recente la ragazza ha annunciato di essere incinta. Era insieme alla mamma quando ha fatto il test di gravidanza e scoperto la bella notizia.

Le due sono sempre state molto unite, nonostante abbiano avuto dei periodi di incomprensione come spesso avviene tra mamma e figlia. Tuttavia, ci sono sempre state l’una per l’altra, soprattutto nei momenti difficili.

Sembra che di recente sia migliorato anche molto il rapporto tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora ha infatti detto: “Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti.”.

Aurora Ramazzotti: la verità su Tomaso Trussardi

Secondo la rivista Chi, Aurora Ramazzotti si è espressa sulla separazione tra la madre e Tomaso Trussardi, prendendo le difese di Michelle. L’amore che le lega è molto grande e la ragazza farebbe qualsiasi cosa per lei.

aurora-su-trussardi-
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Per questo motivo, ha deciso di intervenire in merito alla questione dicendo: “Non potevo più vedere mia madre soffrire…Questa è stata la scelta più giusta…”. Quello che ha detto ci fa capire che i problemi tra Michelle e Tomaso fossero già logorati da tempo e che le cose non potevano andare diversamente.