Home » Loredana Lecciso è costretta a dirgli addio per sempre: la decisione di Albano

Loredana Lecciso è costretta a dirgli addio per sempre: la decisione di Albano

Albano e Loredana Lecciso, la verità - Solospettacolo.it
Albano e Loredana Lecciso – Solospettacolo.it
Albano Carrisi è uno dei pilastri fondamentali del mondo della musica italiana e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Nel corso della sua carriera, infatti, ha vinto 26 dischi d’oro e otto dischi di platino.

Per quanto riguarda la vita sentimentale da anni è legato alla showgirl Loredana Lecciso, con la quale non è ancora convolato a nozze per un motivo ben preciso. Aria di crisi? Andiamo a scoprirlo.

Albano Carrisi nel 1967 ha ottenuto il primo successo con la canzone Nel sole. Il titolo del brano è stato utilizzato anche per realizzare un film dove ha avuto il ruolo di protagonista con Romina Power. Si è trattato di un colpo di fulmine a prima vista, così dopo qualche anno sono convolati a nozze e sono diventati genitori di quattro figli. Tuttavia dopo la scomparsa della primogenita Ylenia hanno deciso di prendere strade diverse, ma si sono mai separati da un punto di vista artistico.

Nel 2004 il cantautore ha incontrato Loredana Lecciso e sono diventati genitori di Jasmine e Albano junior. La Lecciso ha sempre accettato l’idea di passare in secondo piano perché la coppia Albano-Romina non è mai stata dimenticata. Da sempre sono al centro del gossip per crisi, separazione e tanto altro ancora. Qualcuno, per esempio, si è chiesto perché non si sono ancora sposati. Ne ha parlato Albano durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

“Non voglio più vivere un’esperienza del genere”

Il cantante di Cellino San Marco ha riferito che va tutto a gonfie vele con la sua dolce metà, però non hanno preso in considerazione l’idea di diventare marito e moglie. Questa scelta è dipesa dal divorzio da Romina Power. In pratica non vuole più rivivere il dramma di un altro ipotetico addio.

“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. In effetti il divorzio ha devastato l’uomo, quindi è comprensibile che non voglia rivivere determinati momenti.

Il ricorso alle vie legali

Dato che sono sempre protagonisti della cronaca rosa, lui non affronta il discorso mentre la cantante a un certo punto si è sfogata su Instagram per manifestare il suo malcontento.

Uno scatto di Albano e Loredana - Solospettacolo.it
Uno scatto della coppia – Solospettacolo.it

Molti ricorderanno quando la Lecciso è stata invitata la Domenica in e Mara Venier non le ha permesso di menzionare la cantante perché avrebbe avuto dei problemi con delle diffide. Ciò dimostra che Romina Power non ne può più di essere menzionata in merito a una relazione normale archiviata.