Home » Stefano De Martino, la rivelazione strappalacrime sul figlio: “Spero che vada via da…”

Stefano De Martino, la rivelazione strappalacrime sul figlio: “Spero che vada via da…”

stefano de martino figlio-Solospettacolo
Stefano De Martino-Solospettacolo
Il bel ballerino si racconta in una lunga intervista e parla del figlio Santiago. Cosa ha rivelato

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha abbandonato da tempo la carriera della danza e si è buttato con discreto successo in quella della conduzione. Numerosi programmi infatti lo vedono al timone, e il pubblico sembra ormai convinto e conquistato dalla sua semplicità e affabilità. 

Da inviato all‘Isola dei Famosi nel 2018 a co-conduttore di Made in Sud con Fatima Trotta nel 2019-2020, il marito di Belen Rodriguez  si è fatto apprezzare in solitaria con il varietà Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

Stefano De Martino: il racconto

Stefano De Martino si è raccontato in una lunga intervista a Fanpage, dove ha parlato della sua esperienza con Stasera tutto è possibile: “È una trasmissione che non pretende di essere straordinaria, ma semplicemente si pone l’obiettivo di alleggerire. Di questi tempi è un lusso” e della sfida di ascolti con il Grande Fratello Vip “Ci poniamo come alternativa, non in competizione con la concorrenza”.

Non poteva mancare il riferimento al pregiudizio che accompagna la sua carriera, che qualcuno vede iniziata grazie al fatto di essere il marito della ben più famosa Belen Rodriguez, e a cui De martino risponde: “La cosa che più conta è il giudizio che hai di te stesso, se si avvicina al pregiudizio c’è qualcosa che non va. Io ci metto l’anima in quello che faccio, il mio lavoro è la mia passione assoluta“.

Ma poi si passa a parlare dei figli, e della sovraesposizione dei figli di personaggi famosi. Stefano commenta: “Per morale ti direi che forse sarebbe giusto i bambini sui social non ci fossero proprio, d’altro canto penso che se non li mostri diventano tabù e io i tabù li vedo sempre con grande scetticismo, perché in fondo non c’è nulla di male”.

La rivelazione su Santiago

Sempre per quanto riguarda il figlio Santiago, Stefano De Martino svela cosa vorrebbe per lui: “Mi auguro che mio figlio lavori e vada via dall’Italia per essere libero di diventare chi vuole e non il figlio di, così da tornare qui e poter guardare alla cosa con disinteresse. Cosa spero? Che mio figlio possa vivere all’estero dove non è ‘il figlio di’ e poter tornare qui quando la cosa non lo toccherà più”.

stefano e belen-Solospettacolo
Una bella immagine di Stefano e Belen-Solospettacolo

A breve vedremo l’ex ballerino affrontare una nuova sfida, la conduzione della versione italiana di That’s My Jam, un nuovo show musicale. Sarà all’altezza?