Home » Gf Vip 7, Antonella ed Edoardo non hanno fatto chiudere occhio ai coinquilini: si è sentito tutto

Gf Vip 7, Antonella ed Edoardo non hanno fatto chiudere occhio ai coinquilini: si è sentito tutto

Antonella-Fiordelisi-e-Edoardo-Donnamaria-molto-rumore-nel-letto-Solospettacolo.it
Antonella e Edoardo – Solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano sempre più affiatati a mano a mano che passano i giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ieri notte, non hanno fatto chiudere gli occhi agli altri concorrenti perché erano troppi i tumori che provenivano dalla camera da letto. Ecco che cos’è successo…

Come ogni anno, nella casa del Grande Fratello Vip nascono numerosi amori e flirt. Qualcuno di questi resiste anche fuori dalla casa, com’è successo tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Anche quest’anno c’è un ampio campionario di coppie, amori non corrisposti e relazioni naufragate. All’inizio, ad esempio, era evidente per tutti il flirt tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, bruscamente interrotto dalla squalifica della ragazza a causa degli atti di bullismo contro Marco Bellavia.

Dopo è arrivato il momento dell’amore non corrisposto per Luca Salatino da parte di Elenoire Ferruzzi che ha causato molta sofferenza all’icona LGBTQ.

Ora un’altra relazione nascente che sta facendo molto scalpore sia all’interno della casa che tra il pubblico del reality è quella tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Anzi, loro potrebbero essere considerati la prima coppia ufficiale di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ieri sera sembra che i piccioncini siano stati molto rumorosi in camera da letto, tanto da suscitare la rabbia di alcuni dei concorrenti che non riuscivano a dormire. Ecco cos’è successo…

Problemi in Paradiso: la lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Sembra che ci sia già qualche piccolo problema tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Infatti, i due hanno avuto di recente una discussione abbastanza accesa. Lui l’ha rimproverata dicendo: “Non ce la faccio, ti innervosisci ogni giorno per qualcosa…”. Antonella lo ha invitato a ragionare e farsi un esame di coscienza, perché lei troppo spesso si sente scontata per lui.

La ragazza ha aggiunto: “Tu non racconti le cose, noi in questo siamo diversi. Non porti rispetto, per me sei un incoerente”. Nonostante questa discussione con recriminazioni non proprio belle, soprattutto per una relazione appena nata, i due sembrano aver fatto pace.

Troppo rumore in camera da letto: gli altri non riescono a dormire

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto arrabbiare molto Alberto De Pisis, a causa del troppo rumore fatto dai due in camera da letto. Infatti, Fiordelisi e De Pisis sono in stanza insieme mentre Edoardo è in un’altra.

Antonella-Edoardo-rumore-camera-da-letto-Solospettacolo.it
Antonella e Edoardo – Solospettacolo.it

I due erano nel letto a scambiarsi baci ed effusioni, oltre a parlare sottovoce. Questa cosa ha fatto innervosire Alberto che ha detto: “Avete una casa intera, andate a pomiciare da qualche altra parte”.