Home » “Quel segreto lo avrei portato nella tomba”: Gabriel Garko sbugiardato dall’ex

“Quel segreto lo avrei portato nella tomba”: Gabriel Garko sbugiardato dall’ex

gabriel garko segreto-Solospettacolo
Gabriel Garko-Solospettacolo
Il bellissimo attore di fiction Gabriel Garko e quelle parole di una famosa ex…Cosa è successo? Di quale segreto si parla?

Gabriel Garko, al secolo Dario Gabriel Oliviero, è un ex modello e un bellissimo attore italiano di fiction. Le più note sono sicuramente L’Onore e il RispettoIl Bello delle Donne, Il Peccato e la Vergogna. Oggi cinquantenne il suo fascino rimane invariato nel tempo.

Ambito sin dal suo esordio dalle donne di tutte le età per la sua bellezza, ha avuto dalla metà degli anni Novanta al 2018  tre fidanzate famose, Eva Grimaldi, Adua Del Vesco e Manuela Arcuri. Tutte storie finte, come è venuto fuori in seguito.

Gabriel Garko: la verità

Nonostante i suoi famosi fidanzamenti, durante la partecipazione di Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, al GFVip nel 2020, Gabriel Garko entra nella Casa per chiarire la sua situazione. Ovvero per fare coming out. Lì confessa: “Abbiamo vissuto una bella favola e la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica, come è sempre stato. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Il problema non è svelare il segreto perché ormai è il segreto di pulcinella“.

A Oggi ammette come si è sentito a dover mentire per anni: “Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa “condanna”: quasi un ergastolo… Un giorno mi sono guardato allo specchio, e al posto della mia faccia ho visto la copertina di un rotocalco che celebrava uno dei miei amori inventati”.

Ed uno di questi amori che ha fatto sognare i fan è quello con la bellissima Eva Grimaldi.  I due sono stati fidanzati dal 1997 al 2001. All’inizio la donna ha attribuito la fine del rapporto al fatto che lui non desiderava avere figli. Ma oggi sappiamo la verità.

Il segreto

Dopo il coming out dell’attore, Eva Grimaldi ha raccontato a Chi:La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”. 

grimaldi garko finto fidanzamento-Solospettacolo
Eva Grimaldi e Gabriel Garko ai tempi del fidanzamento-Solospettacolo

E oggi che anche lei è dichiaratamente gay ed è sposata con Imma Battaglia, confessa di non aver mai raccontato nemmeno a lei la verità su Garko: Quel segreto lo avrei portato nella tomba. Non era il mio, era di Gabriel”.