Home » Maria De Filippi e Costanzo, l’amara verità sul loro matrimonio: “Poca intimità e…”

Maria De Filippi e Costanzo, l’amara verità sul loro matrimonio: “Poca intimità e…”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, la verità - Solospettacolo.it
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano, in quanto tutti i giorni è presente nel piccolo schermo. È ben risaputo che da anni è la moglie di Maurizio Costanzo, un altro pilastro fondamentale della televisione.

Sono una delle coppie più amate perché alla base dei loro rapporto ci sono stima e affetto. Tuttavia anche loro vivono degli alti e dei bassi. Di recente è stata fatta una dichiarazione inaspettata. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Maurizio Costanzo, contando sulle sue sole forze, è riuscito a costruire una carriera degno di tutto rispetto. Giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, in poche parole è un professionista a tutti gli effetti. Il suo sogno era diventare giornalista e così a 18 anni è stato scelto come tronista nel quotidiano romano Paese sera. Da allora ha scalato la vetta del successo orientandosi anche sulla conduzione.

Per quanto riguarda la vita privata, nel 1963 ha sposato la foto reporter Lory Sammartino per poi con volare successivamente a nozze con la giornalista Flaminia Morandi. Dopo l’ennesima separazione Maurizio Costanzo ha conosciuto Simona Izzo e poi si è sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi. Dal 1995 fa coppia fissa con Maria De Filippi è tuttora il loro amore è saldo. Nonostante tutto c’è un retroscena che ha spiazzato tutti.

Poca intimità nella coppia, ecco il motivo

È stato il conduttore in persona a parlare della sua storia d’amore durante un’intervista rilasciata settimanale Chi di Alfonso Signorini. Ha detto con grande orgoglio che Maria De Filippi è la donna della sua vita, ma sono dovuti arrivare a dei compromessi.

In poche parole lui ama restare sveglio fino a tardi la sera mentre la moglie ha dei ritmi molto frenetici, dunque quando rientra a casa preferisce andare a letto presto. Per questo motivo hanno deciso non solo di dormire il letto separati, ma addirittura di stare in stanze diverse.

La giusta soluzione

Si tratta di un retroscena abbastanza insolito per una coppia che si ama alla follia. In realtà si tratta di una soluzione efficace per rispettare le esigenze di entrambi. Del resto non sono gli unici che hanno deciso di fare così. Basta pensare a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Scatto del passato - Solospettacolo.it
Vecchio scatto – Solospettacolo.it

A prescindere da questo dettaglio, la coppia si ama da quando ha pronunciato il sì nel comune di Roma con la benedizione dal sindaco Francesco Rutelli. Infine nel 2022 hanno preso in affido e poi adottato un bambino di nome Gabriele.