Home » Trono Over, la De Fillippi con le mani nei capelli: perde la sua punta di diamante

Trono Over, la De Fillippi con le mani nei capelli: perde la sua punta di diamante

uomini-e-donne-lascia-lo-studio-solospettacolo.it
Uomini e Donne – Solospettacolo.it
Il Trono Over di Uomini e Donne è diventato più amato di quello dei giovani. Infatti, ogni anno è sempre pieno di momenti esilaranti e personaggi divertenti. Anche quest’anno il pubblico si è già affezionato ai suoi protagonisti. Eppure, ora sembra che Maria stia per perdere la sua punta di diamante.

Ogni anno nello studio di Uomini e Donne ne succedono di cotte e di crude. Tra liti furibonde e tradimenti, non c’è mai pace per la povera Maria De Filippi che deve sempre intervenire per sistemare le cose. Gli opinionisti in studio poi contribuiscono a creare tensioni che tanto fanno divertire il pubblico casa. Ogni anno il programma regala nuove scene e meme al mondo dei Social Network.

Anche quest’anno è pieno di momenti epici che si susseguono a quelli più trash. È molto facile appassionarsi alle storie dei protagonisti, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. Eppure, sembra che uno dei personaggi più amati di questa stagione stia per abbandonare il date game

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i protagonisti di quest’anno

Tutti vogliono sapere come finirà la storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza che per ora sembra procedere a gonfie vele. Dopo l’indecisione iniziale di Alessandro che non riusciva a decidersi tra Ida e Roberta Di Padua, le cose stanno procedendo molto bene.

Tuttavia, ci sono molti ostacoli intorno a loro: l’ostilità di Roberta che si è detta delusa dal comportamento dell’uomo, in quanto lui l’avrebbe illusa e poi abbandonata; gli attacchi continui di Tina Cipollari; e gli scatti d’ira del Cavaliere. Infatti, sono in molti a chiedersi se lui sia ancora innamorato di Ida oppure sia pronto ad andare avanti con qualcun’altra.

Lascia lo studio deciso ad andarsene: ecco cos’è successo

Riccardo Guarnieri sembra intenzionato a voler lasciare il date-show Uomini e Donne. In una delle ultime puntate, preso dalla rabbia, ha abbandonato ferocemente lo studio e Maria De Filippi gli è dovuta correre incontro per cercare di farlo ragione.

riccardo_guarnieri_lascia_UeD_Solospettacolo.it
Riccardo Guarnieri – Solospettacolo.it

Infatti, quello che ha fatto arrabbiare il Cavaliere sono le continue domande sulla sua ex compagna Ida Platano. Questo continuo tirarla costantemente in ballo non gli permette di andare avanti come vorrebbe. Per questo motivo aveva deciso di abbandonare lo studio. Maria è corsa fuori a parlargli, non sappiamo che cosa si sono detti. Tuttavia, alla fine Riccardo si è calmato e ha deciso di non lasciare il programma. Che in realtà sia ancora innamorato di Ida?