Home » Ilary Blasi, la rivelazione shock dopo anni: “Per sbarcare il lunario faceva…”

Ilary Blasi, la rivelazione shock dopo anni: “Per sbarcare il lunario faceva…”

ilary-blasi-sbarcare-lunario-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Entrare nel modo dello spettacolo non è di certo facile, tante sono le persone che vorrebbero lavorare in quel settore e finiscono per fallire. Sicuramente, all’inizio della propria carriera è necessario fare dei compromessi e accettare cose di cui non si va proprio fieri per potersi mantenere. È quello che ha fatto Ilary Blasi che di recente ha confessato quello che faceva per sbarcare il lunario. La rivelazione è scioccante…

Ilary Blasi è riuscita ad affermarsi nel mondo della televisione, levandosi di dosso l’etichetta di letterina e diventando una delle conduttrici di punta del team di Mediaset. Si può dire che l’ex moglie di Totti deve la sua popolarità proprio al programma Passaparola condotto da Gerry Scotti, in cui lavorava appunto come letterina insieme a Silvia Toffanin. Il salto di qualità avviene, tuttavia, quando approda alla conduzione della trasmissione di inchiesta Le Iene.

Non molti sanno che la conduttrice romana aveva già esordito da bambina sul grande schermo, recitando nel film Da Grande con Renato Pozzetto. Di recente, un suo collega ha rivelato una cosa molto scioccante che ha dovuto fare per sbarcare il lunario.

Quanto guadagna Ilary Blasi oggi

Ilary Blasi ne ha fatta di strada da quando era letterina per la Passaparola e anche il suo cachet si è adattato di conseguenza. Infatti, sembra ad esempio che per il reality Grande Fratello guadagnasse 25.000 euro a puntata per un ammontare complessivo di 650.000 euro.

Non è finita qui però perché il suo cachet ha continuato a crescere fino a raddoppiarsi. Non è stato confermato ufficialmente ma pare proprio che per ogni puntata dell’Isola dei Famosi la conduttrice fosse pagata 50.000 euro per un totale complessivo di 900.000 che dovrebbe essere riconfermato anche per il 2022.

Non finisce qui se si considerano anche i proventi derivanti dalle sponsorizzate su Instagram o dalle aziende per cui è Brand Ambassador. Inoltre, l’ex moglie di Totti ha anche delle quote societarie di aziende sue e del calciatore romano.

La confessione di un collega di Ilary Blasi: ecco cosa faceva per sbarcare il lunario

Un ex collega di Ilary Blasi è stato intervistato di recente rivelando che cosa faceva la conduttrice all’inizio della sua carriera per sopravvivere. Stiamo parlando di Antonio Cantarutti che ha ricordato: “Doveva sbarcare il lunario e prendere parte ai fotoromanzi, per lei quello fu un impegno costante.”

Ilary-blasi-faceva-fotoromanzi-solospettacolo.it
Fotoromanzi – Solospettacolo.it

Ha inoltre raccontato alcuni episodi divertenti che sono successe sul set: “Aveva le idee chiare e le truccatrici erano convinte che avrebbe fatto strada nel mondo dello spettacolo. Vi era però differenza di età tra noi e baciarla mi metteva in grossa crisi, lei era una ragazzina e io ero già adulto. Se ci avvicinavamo troppo, il regista si arrabbiava.